![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 | Seeeeeeeeeeeee ![]() Come ha il braccino corto quel ragazzo...non ce l'ha nessuno... Vedremo...il cupolino Street proprio non lo digerisco... ![]() __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: SIRACUSA Regione: SICILIA Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 95 ![]() | non so io metterei quello bianco o cmq vedrei d personalizzarmelo come ho già in mente ma x montarlo bisogna fare delle modifiche? Ultima modifica di VegetaTriple : 20-02-2008 alle ore 18.37.36. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Street Triple Messaggi: 158 ![]() | Citazione:
Guarda a me arriva tra circa 40 gg. White e vado di carbonio... ecco per farti una idea...a me piace da morire! Triumph Speed Triple 1050 Carbon Flyscreen original NEU su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile Sborone no?! ah guarda il cupolino in carbonio lo trovi uguale a 150€ compresa spedizione qua! Trenditaly Motorpassion Accessori Moto, Trenditaly Motorpassion Accessori Moto | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Citazione:
![]() sorry ho dimenticato di postare dove... son un pò fuso dal lavoro.. MRS MotoForniture - www.mrsmotoforniture.it Ultima modifica di madax : 21-02-2008 alle ore 19.23.08. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |