![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 405 ![]() |
Innanzi tutto mi scuso perche l'argomento è già stato ampiamente trattato ma ho bisogno di un consiglio urgente: Se avessi street nera il dubbio non ci sarebbe ... cupolino speed in carbonio. Ma ho la fusion (bianca) e son mooooolto indeciso se prender quello ..che forse come colori si intona poco ... oppure quello splendido "grigio" di PETTINARI che forse sulla bianca ... starebbe meglio del nero... PETTINARI Se mi date le vostre opinioni ... Grazie ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 185 ![]() | io andrei di bianco!! manterrei il colore insomma....grigio-bianco...mmm... BIANCO! oppure bianco e blu..tipo 2 righe parallele che riprenderei poi sul parafango ant., serbatoio e codino.. è un' idea!ci starebbe da Dio! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,240 | prendilo speed bianco ![]() vedi sotto __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 314 ![]() | Mi hanno chiesto 200 e passa € per il cupolino Speed! Che ladri, tu F@bio quanto lo hai pagato? __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,240 | Citazione:
![]() Citazione:
me lo ha dato aggratisse insieme al puntale ![]() __________________ Street Triple!! | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 314 ![]() | Aaaahhhh pppeeeròòò... ![]() Me lo dovrò far regalare...insomma! __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 405 ![]() | Molto bello bianco ... lo so.. ma vorrei qualcosa di diverso come cappellino della mia lady... magari da abbinare con altre fiancatine... a me quello di pettinari piace un sacco... purtroppo... grazie comunque.. entro fine mesi devo decidere... ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 185 ![]() | Ma scusa se ti piace il pettinari prendilo!! basta che poi cambi qualche altra cosina...perchè se prendi solo il cupolino...insomma...ecco..non ci sta benissimo...se invece poi prenderai altri accessori-paticolari del medesimo colore allora ok! ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Se non sbaglio sei andato alla roar a comprare la moto, se è così prova pure a chiederlo in regalo,sicuramente quel simpaticone di Alessandro ti accontenterà, si si, sicuramente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Il Morri : 19-02-2008 alle ore 23.01.29. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |