![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Baby Speed '03 Messaggi: 78 ![]() | Grazie, spero e immagino di aver interpretato anche il desiderio di molti altri.. Ribadisco, per me, tra i più belli e aggressivi di tutti..specie per l'inclinazione che asseconda il codino "all'in sù" della Street.. Poi, per tutti quelli che dicono che sia orrendi o che stravolgono la linea della moto, spero non siano gli stessi che osannano il 3>1 basso che la fa sembrare un'anonima Hornet e si discosta dall'idea originale in modo sostanziale. ![]() ![]() Sempre, IMHO ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Zitto Mattlei è na mafia, zitto e finta di nulla... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
390 mi pare un ottimo prezzo ! Io sul K motard li avevo pagati un pochino meno in alluminio... (ma gli X3 enduro/motard..) Originali e belli da dietro è cattivissima !!! ![]() Basso 3-1 non mi piace, stravolge il design della moto (sia street che speed), poi va a gusti... CIAO! __________________ MY DAYTONA 955i: http://www.forumtriumphchepassione.c...va-nera-4.html Ultima modifica di GONZ : 20-02-2008 alle ore 20.00.19. | |||
| | |
| | #17 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | secondo me son carini sound cattivo, una valida alternativa ad un prezzo accettabile. Alla fine siono ad ora ho visto belli gli Ixil questi Leo gli Zard(anche se la finitura alluminio nera mi fa schifino) e i fantomatici QD di cui non si trova nulla in rete. Unico appunto sono leggermente disassati, complimento per l'acquisto!!! ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | a me piacciono molto! i migliori che abbia visto x la street... __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: firenze Regione: Moto: street triple Messaggi: 170 | dai roby descrivi un pò di sensazioni:perde molto ai bassi? come và la moto senti qualche differenza in un particolare regime di giri? comunque grazie per il post aspettiamo anche la prova video con DB ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |