![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | interessanti cmq.... ;-) a me questi piacciono.... __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() ![]() ![]() grande captain! __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #40 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | non capisco solo una cosa, sulle foto ufficiali gli scarichi appaiono lucidi e color titanio, quelli di robi invece sono molto opach come mai??? X robi o capitano, chi di voi ha voglia di fare un pò di foto dettagliate in verie angolazioni per rendere meglio l'idea di questi scarichi???a me non dispiacciono e sono ancora indeciso sul dafarsi, gli ixil mi piacciono ma visti dall'alto mi hanno lasciato un pò perplesso per via di quella forte divergenza che hano verso l'esterno, questi leovince mi gustano ma vorrei qualche foto in +, infine i QD sembrano belli ma non ci sono proprio info in rete __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |