![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Lavagna Regione: Liguria Moto: Street Triple Messaggi: 143 ![]() | Citazione:
In questo caso non ha importanza che possa fare 1000 giri in meno, contano aereodinamica e potenza. Non penso che la street con la rapportatura originale possa raggiungere il max dei giri (l'ideale sarebbe fermarsi un pelo prima del limitatore). La mia però è una considerazione teorica perchè la moto è in rodaggio, vedremo se mi sono sbagliato, comunque lo scoprirò a fine maggio al Ring, non prima... ![]() | |||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 437 | Citazione:
grasie | |||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,331 | personalmente un dente di pignone in meno l'avevo sulla four ed era troppo esasperata la cosa,ero sempre a cambiare ![]() ora come ora,mi monterei un +2 di corona xchè con l'arrow il guadagno ai medio-alti è ottimo ma sotto ha perso come ovvio un pochino... credo che il pignone sia 2,6 o 2,8 denti di corona. __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Lavagna Regione: Liguria Moto: Street Triple Messaggi: 143 ![]() | | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2008 Residenza: prov.di ancona Regione: Marche Dove sono Moto: SPEED 955I BLACK 04 Messaggi: 206 ![]() | Ciao,mi permetto di dire la mia anche se non ho una street ma una ducati Hypermotard 1.100...quindi moto bicilindrica con tutta coppia in basso da vendere... e gia' corta di rapporti,bene ho messo il pignone da 14 al posto del 15 originale e a parte che di terza ti cappotti di gas........ ![]() senza neanche sfiorare la frizione..ha guadagnato in tutto, trovi la marcia giusta x ogni curva,nervosismo sempre sotto controllo,velocita' max incrementata di 5 km/h (questo xke' la sesta era un po' lunghetta ora ci arriva in un istante),consumi pressoche' invariati...e prova strumentale effettuata a 5.000 rpm con il pignone da 15 142 km/h,con il 14 a 5.000 rpm 138 km/h,quindi morale della favola a maggior ragione per la street lo consiglio vivamente un dente in meno![]() | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 782 ![]() | Come già detto in un altro post, in moltissimi hanno cambiato la corona della SPEED con una +2 denti, me compreso, e vi posso garantire che la moto non viene stravolta e diventa sicuramente più divertente e reattiva... provare x credere! Esteticamente poi non ci sono paragoni, quella originale è in ferraccio zincato e pesa chili. Comunque a chi chiedeva se esistono corone x la street, date un'occhiata al link che ho in firma... esistono eccome! ![]() Molti del forum hanno acquistato corone da me x speed e daytona, e qualche streettista mi ha già fatto ordini... __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |