![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Manziana (RM) Regione: Lazio Dove sono Moto: White Street..... Messaggi: 89 ![]() | Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio: sul sito ufficiale Triumph si paventa molto la versione 2008 della Street Triple....ora, dato che è uscita lo scorso anno, volevo sapere se siete a conoscenza di qualche differenza con quella 2007. E' cmq solo una curiosità...ho acquistato circa 10 giorni fa una Street bianca (mi arriva a Giugno ) e quando l'ho comprata non ho nemmeno pensato ad eventuali differenze con quella 2007 (fatta eccezione per il prezzo )Ciao Alex | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | mi sembra una strunzata....sorry cambia solo l'anno di immatricolazione...besughi __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA Ultima modifica di everts76™ : 21-02-2008 alle ore 12.34.29. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | no no..una mia amica ce l'ha dal 07 ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Sapete qual è il bello.... che chi come me l'ha ordinata a gennaio e arriva a maggio o giugno, sarà già vecchia per l'edizione 2009.... __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 247 ![]() | ..si infatti...io so che nelle ultime versioni 2008 che varrenno prodotte, ci saranno degli agiornamenti e verranno risolti i diversi problemi riscontrati nele versioni vecchie....ah ci sarà anche un profondo restyling estetico e il 3 cilindri verrà rimpiazzato dal 4 made in kawasaki.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma dai ragazzi!! è appena uscita!!!! ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |