![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 457 ![]() | complimenti fabio,io purtroppo con queste cose nn ci so fare,capace che se dovessi provare,al lampeggio si aprono tutti i cancelli del vicinato e nn il mio.......... | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: senza fissa dimora Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 348 ![]() | veramente interessantissimo! peccato pero', che io ho 2 cancelli, e quindi sul telecomando ho 2 tasti da utilizzare! perche' ho 1 cancello per entrare e 1 per uscire! mi sa dovro farmi, 1 pulsante apposta, da fissare vicino alle manopole! o no? ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street noir Messaggi: 311 ![]() | complimenti! è un'idea interessante... ma..................ragazzi.............. non fate tanta pubblicità e soprattutto non indicate di dove siete... se entra un ladruncolo nel cortile...poi ve la porta via in un "lampeggio" (scusate non voglio smontare l'idea ma è che...vedo sempre nero prima che a colori..) ciao | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | minkia s@muele ....mi stò grattando non ti offendere ![]() cmq nel mio caso devono entrare dal cancello...nel box con antifurto......far partire la moto senza chiavi e a quel punto possono lampeggiare ![]() .....o passare dal cancelletto aprendolo con il pulsante ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: senza fissa dimora Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 348 ![]() | be si potrebbero rubarla! ![]() ma se proprio me la vogliono fottere, mica gli serve il lampeggio, ci riuscirebbero anche senza! ![]() si gran figli di p........! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |