![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Montecchio Regione: Marche Dove sono Moto: Street triple jet black Messaggi: 198 ![]() |
Ordinata il 20/12/07 e scaricata dal conce ieri 21/02/08......l'attesa è finalmente terminata! ![]() Street nera bellissima e cattivissima anke da originale. La ritirero' domattina e finalmente la portero' tra le mie curve preferite. Sono al 7° cielo, a presto ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Auguri e buon divertimento! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 | ...il bello deve ancor arrivare ![]() __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | cosa, cosa??? l'hai ordinata un mese dopo di me e ti è già arrivata?? ora tiro su la cornetta e.... no, mi sono stancato di chiamare, la vado ad infilare nel direttamente nel retto del padrone del mio conce. MI GIRANO VORTICOSAMENTE | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 428 ![]() | Citazione:
![]() __________________ MAICOL775 ----> (Vincenzo) Triumph Lecco R.A.T. Pack Trident | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |