![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2008 Messaggi: 121 |
NOn so se capita anche a voi, ma a me guidando a lungo (2 ore con pausa) è venuto un forte dolore al polso (tendinite) e ieri riprendendo la moto il problema si è ripresentato. Non ho le mani piccole eppure la frizione mi sembra lontanissima dal manubrio e forse è questa la causa del problema. Voi avete riscontrato qualcosa di simile? Rimedi? Grazie | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Montecchio Regione: Marche Dove sono Moto: Street triple jet black Messaggi: 198 ![]() | Il rimedio c'e': puoi ordinare la leva frizione della tiger ke è regolabile, piu' ergonomica e dovrebbe costare sulle 30,00 lo abbiamo verificato giusto ieri sera col conce, ci va bene e gliela ho ordinata. ps: Cosi diventa anke piu' racing! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 954 | Ho riscontrato lo stesso inconveniente.. Al termine di un giro piuttosto lungo ricordo che alla sera ero indolenzito al polso sinistro.. Però potrebbe essere un po' presto per generalizzare, ho fatto ancora troppi pochi km.. Però l'idea della frizione della Tiger è interessante.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Io pensavo di prendere quelle della rizoma.. __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 627 ![]() | Allenatevi con una frizione a secco Ducati, dopo sono tutte morbide..... P.S. dura ma stacca da dio. Penso sia davvero un problema di allenamento. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |