![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-12-2007 Regione: piemonte Moto: spero street tra poco!!! Messaggi: 12 ![]() |
ciao ragazzi,ho una proposta per tutti quelli che vogliono una street subito. visto i tempi di consegnia in italia ho trovato un conce che le ha in pronta consegnia in Polonia.Le street sono ovviamente nuove e sono in una conce ufficiate triumph.volendo io ho la possiblita di potere procurare le moto senza aspettare dei mesi.il prezzo della moto e simile come in italia.io ho anche la possibilita di assistervi e eventualmente portarvi la moto in in italia e per questo piacere le moto costeranno un po di piu.se avete delle domande potete scrivermi (grafixstudio@libero.it)o eventualmente rispondere al forum.un saluto a tutti.kuba | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,485 | Preferirei apsettare, anche se ormai la mia botta di culo l'ho già avuta!!! ![]() Cmq boss controlla te và, sento puzza di marcio... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-12-2007 Regione: piemonte Moto: spero street tra poco!!! Messaggi: 12 ![]() | io onestamente penso che la triumph sia un marchio di grande qualita e non penso che le moto sono diverse da stato a stato.tanto siamo tutti nel unione europea e la qualita del prodotto va mantenuta.le garanzie sono valide per tutta l`europa.in questo caso non e importazione perche non pagi ne iva ne dogana (parere personale) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,013 ![]() | nn è la moto di se per se...se destinata ad italia belgio francia o brasile...il fatto è che di inculate se ne sente parlare troppo spesso...e prender nel culo;scusate il termine,8000 e rotti euro...fa tanto male!! nessuno mette in dubbio la tua onestà...ma come dice sgarre...fidarsi è bene..non fidarsi è meglio.. ...parere personale.. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: Senago (MI) Regione: Lombardia Moto: Street Triple > Roulette Green Messaggi: 117 ![]() | Secondo me si può tranquillamente patire la tremenda attesa di 3 mesi (e anche di più) pur di agire tranquillamente nel pieno rispetto delle regole ed evitando di affidarsi a canali non sempre chiari. Il nostro amico può essere la persona più onesta del mondo, ma a parer mio se la cosa è così semplice allora in Italia dovrebbe già esserci un vespaio di Street omologate in Europa... Ragazzi, ma è davvero così tremendo aspettare??? Io l'ho ordinata a dicembre, e anche a me girano i maglioni aspettando 'ste benedette due ruote... però insomma, non si può fare di ogni cosa una malattia! Vabbeh, a chi ci vuole provare, in bocca al lupo, io me ne sto tranquillo ad aspettare la mia Street. Buona serata Alessio | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,485 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |