Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-02-2008, 18.12.23   #1
kuba
Nuovo Triumphista

L'avatar di kuba

Registrato il: 12-12-2007
Regione: piemonte
Moto: spero street tra poco!!!
Uomo
street triple subito !!!!!!

ciao ragazzi,ho una proposta per tutti quelli che vogliono una
street subito.visto i tempi di consegnia in italia ho trovato un conce che le ha in pronta consegnia in Polonia.Le street sono ovviamente nuove e sono in una conce ufficiate triumph.volendo io ho la possiblita di potere procurare le moto senza aspettare dei mesi.il prezzo della moto e simile come in italia.io ho anche la possibilita di assistervi e eventualmente portarvi la moto in in italia e per questo piacere le moto costeranno un po di piu.se avete delle domande potete scrivermi (grafixstudio@libero.it)o eventualmente rispondere al forum.un saluto a tutti.kuba
kuba non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-02-2008, 18.23.16   #2
Mr Triple
Triumphista Senior

L'avatar di Mr Triple

Registrato il: 19-11-2007
Regione: Veneto
Moto: Street NERA
Uomo

Mr Triple non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-02-2008, 18.26.35   #3
Alestreet
Triumphista Junior

Registrato il: 17-01-2008
Uomo

??? quindi sarebbero d' importazione?...io ho sempre diffidato.. (parere personale.)
Alestreet non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-02-2008, 18.28.50   #4
daiquiri
Triumphista Senior

L'avatar di daiquiri

Registrato il: 22-09-2007
Regione: friuli
Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella
Uomo

cm si dovrebbe procedere?
daiquiri non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-02-2008, 18.39.51   #5
sgarre
Bannato

Registrato il: 19-12-2007
Regione: lombardia
Moto: hooligan 675 ubriaco
Invia un messaggio via MSN a sgarre Uomo

fidarsi e' bene ma non fidarsi....parere personale anche il mio
sgarre non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-02-2008, 18.50.04   #6
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Preferirei apsettare, anche se ormai la mia botta di culo l'ho già avuta!!!

Cmq boss controlla te và, sento puzza di marcio...
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-02-2008, 19.04.54   #7
kuba
Nuovo Triumphista

L'avatar di kuba

Registrato il: 12-12-2007
Regione: piemonte
Moto: spero street tra poco!!!
Uomo

io onestamente penso che la triumph sia un marchio di grande qualita e non penso che le moto sono diverse da stato a stato.tanto siamo tutti nel unione europea e la qualita del prodotto va mantenuta.le garanzie sono valide per tutta l`europa.in questo caso non e importazione perche non pagi ne iva ne dogana (parere personale)
kuba non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-02-2008, 19.08.26   #8
daiquiri
Triumphista Senior

L'avatar di daiquiri

Registrato il: 22-09-2007
Regione: friuli
Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella
Uomo

nn è la moto di se per se...se destinata ad italia belgio francia o brasile...il fatto è che di inculate se ne sente parlare troppo spesso...e prender nel culo;scusate il termine,8000 e rotti euro...fa tanto male!!
nessuno mette in dubbio la tua onestà...ma come dice sgarre...fidarsi è bene..non fidarsi è meglio..
...parere personale..
daiquiri non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-02-2008, 19.16.47   #9
Tempooo
Triumphista Junior

L'avatar di Tempooo

Registrato il: 26-11-2007
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple > Roulette Green
Uomo

Secondo me si può tranquillamente patire la tremenda attesa di 3 mesi (e anche di più) pur di agire tranquillamente nel pieno rispetto delle regole ed evitando di affidarsi a canali non sempre chiari.
Il nostro amico può essere la persona più onesta del mondo, ma a parer mio se la cosa è così semplice allora in Italia dovrebbe già esserci un vespaio di Street omologate in Europa...
Ragazzi, ma è davvero così tremendo aspettare??? Io l'ho ordinata a dicembre, e anche a me girano i maglioni aspettando 'ste benedette due ruote... però insomma, non si può fare di ogni cosa una malattia!

Vabbeh, a chi ci vuole provare, in bocca al lupo, io me ne sto tranquillo ad aspettare la mia Street.

Buona serata
Alessio
Tempooo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-02-2008, 19.20.36   #10
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Tempooo Visualizza messaggio
Secondo me si può tranquillamente patire la tremenda attesa di 3 mesi (e anche di più) pur di agire tranquillamente nel pieno rispetto delle regole ed evitando di affidarsi a canali non sempre chiari.
Il nostro amico può essere la persona più onesta del mondo, ma a parer mio se la cosa è così semplice allora in Italia dovrebbe già esserci un vespaio di Street omologate in Europa...
Ragazzi, ma è davvero così tremendo aspettare??? Io l'ho ordinata a dicembre, e anche a me girano i maglioni aspettando 'ste benedette due ruote... però insomma, non si può fare di ogni cosa una malattia!

Vabbeh, a chi ci vuole provare, in bocca al lupo, io me ne sto tranquillo ad aspettare la mia Street.

Buona serata
Alessio
Io ho firmato il contratto di martedì standoci seduto sopra in conce!!!
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione