![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di Robi green : 25-02-2008 alle ore 10.13.48. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() Aggiornaci __________________ Street triple Fusion White Arrow Low Boy KM 9.160 | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Genova Regione: Moto: Street Mooolto Bianca Messaggi: 85 ![]() | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-04-2008 Residenza: torino Regione: Moto: street triple Messaggi: 5 ![]() | grazie per la disponibilità...anche io sono interessato al funzionamento del mono post dopo la tua modifica...ancke xke mi ha detto il meccanico triumph,ke il mono della daytona,sembra uguale ma non lo è....bah??? | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-03-2008 Regione: PG Moto: Street triple in arrivo!! Messaggi: 30 | Appena montato il kit facci sapere sono interessato anche io. Io per le forche volevo montare il Matris che dovrebbe consentire la regolazione del precarico. Mentre il mono volevo sostituirlo....boh ma indurendo la molla secondo me hai l'idraulica sfrenata...chiedi se è possibile smontarlo per intervenire sulle componenti interne. Ciao | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 200 ![]() | Citazione:
Aggiungiamo poi che nemmeno il 5% di noi si avvicina neanche lontanamente dai limiti della moto di serie (parlo di ciclistica). | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion Messaggi: 465 ![]() | Citazione:
e con altrettanti prima dell'estate farò anche le forche..(o appena trovo un'altra occasione.. Appena monto il mono vi saprò dire le prime reazioni con forcelle originali | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Montecchio Regione: Marche Dove sono Moto: Street triple jet black Messaggi: 148 ![]() | Citazione:
Non sono daccordo sul resto. Una ciclistica sana rende la moto estremamente + divertente, anke su strada, provato per credere. Poi ki si accontenta gode! | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Genova Regione: Moto: Street Mooolto Bianca Messaggi: 85 ![]() | Io ho montato il kit molle forcella Hyperpro ed il risultato è ottimo, la frenata tirata non mette assolutamente in crisi le molle (cosa che mi accadeva con le molle standard) e la moto mantine un buon comfort nella guida in città . Per quanto riguarda il mono , in un primo tempo ho comprato la molla Hyperpro, ma mi è capitata l'occasione di prendere il mono Mupo AB1 con precarico separato e completamente regolabile. Una volta montato mi sono reso conto che però era troppo duro , veramente spaccaschiena nella guida nel mondo reale, il precedente proprietario lo aveva su una Day675 da pista, così ho ricontattato Gigio della AviaRacing (Hyperpro) , che oltre che molto competente è anche una persona gentilissima , e si è offerto di permutare la molla del mono che avevo da loro acquistato con una molla più adatta al mio peso ed al mio utilizzo (stradale) ossia la Hyperpro 620, e di montarmi il tutto.In pochi giorni ho così ricevuto il mupo con la molla Hyperpro e una volta montato ho raggiunto il risultato che volevo. La moto ora non ha ondeggiamenti, non si corica in accelerazione, in frenata tiene benissimo, è sostenuta ma non troppo rigida, e le traiettorie nel misto veloce, sono precise.Molto precise. Ah mi sono dimenticato di scrivere che ho montato anche la pomparadiale del Day675. Per me va benissimo così e ne sono molto felice. Cari saluti a tutti. Marco | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |