![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Bormio/Palau Regione: Moto: Street Triple Messaggi: 285 ![]() |
...so che se ne è discusso parecchio ma non ho trovato l'info che mi interessa...Dato che non ho ancora la moto, volevo sapere se gli attacchi ammo posteriore dello Street sono identici a quelli del Daytona?e l'interasse? Per assurdo, potrei sostituire l'ammo dello <street con un WP dedicato al Daytona? Grazie! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Sì sono identici __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Ma alla forcella? Pensavi di fare qualcosa? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-11-2007 Residenza: Arquata S. (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 87 ![]() | In giro si trova di tutto anche a poco prezzo, ma chiaramente se indurisci dietro la moto si sbilancia, e di conseguenza dovrai fare anche la forcella...io sono sempre dell'idea che chi progetta ne sa qualcosa in più e difficilmente sbaglia, in più se non vai in pista l'assetto "al dente" cioè ne duro ne morbido ti permette di camminare forte sia nel liscio che nello sconnesso tipo strada di montagna, vero terreno di conquista della nostra moto. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Genova Regione: Moto: Street Mooolto Bianca Messaggi: 97 ![]() | Citazione:
Ci sono quindi ampi spazi di miglioramento , senza svenarsi. Tipo molle forcelle Hyperpro o Wilbers o altro e molla ammortizzatore post Hyperpro o altro se non addirittura montare un mono d'occasione (ma in questo caso la spesa è sicuramente maggiore). Io ho ordinato Molle ed olio forcelle Hyperpro e molla sostitutiva della molla di serie del monoammortizzatore. Penso che migliorerà non di poco...... | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Citazione:
grazie ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Genova Regione: Moto: Street Mooolto Bianca Messaggi: 97 ![]() | Ciao Madax, il kit Hyperpro molle forcella ,olio e molla amm. posteriore mi costa 270 euro, li sto aspettando e non appena lo monterò ti saprò dare tutte le mie impressioni. Ciao | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |