![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: SALERNO Regione: Moto: STREET TRIPLE BIANCAAA Messaggi: 79 ![]() | CIAO A TUTTI , VORREI SAPERE COME FARE PER SMONTARE LE DUE MANOPOLE PERCHE DOPO VORREI METTERE QUESTE Rizoma Motorcycle Accessories C IAO E GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 166 | quella di sinistra si blocca con 2 grani e non ci possono essere dubbi quella di destra dopo aver sfilato l'originale, posizioni i 2 barilotti dei cordini nelle sedi della manopola e rimonti tutto. la difficoltà (se si vuole trovarla...) sta nel richiudere il tutto in quanto i 2 barilotti tendono ad uscire dalle loro sedi | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: SALERNO Regione: Moto: STREET TRIPLE BIANCAAA Messaggi: 79 ![]() | mica hai delle foto o se puoi spiegarti meglio scusami ma nn l'ho mai smontate le manopole quindi lo vedo una cosa un po difficele per me ciao grazie!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 166 | no mi dispiace...ho le stesse manopole da montare che prima avevo sull'Hornet, e aspetto il manubrio per non dover fare le cose 2 volte. quello che ho scritto è a memoria quello che avevo fatto. cmq credimi che appena apri quello originale vien intuitivo il da farsi | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |