![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2008 Messaggi: 121 |
Sto cavolo di effetto, trascurabile nella guida in solitaria, diventa parecchio presente in coppia. Me ne sono reso conto l'altro giorno, primo giro con passeggero, e se ne è accorto anche lui... Mi sa che è proprio un problema di gestione elettronica e norme antiinquinamento... (( | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 221 | Sicuramente è un difetto (sebbene molti si ostinino a non considerarlo tale). un difetto che non stravolge la valutazione strapositiva di una moto magnifica qual'è la street, ma è un difetto. Un difetto che altre moto hanno in maniera ancora più evidente (ho provato un ktm 690 supermoto e l'effetto è maggiore) ma è un difetto che le varie ducati (monster, 999, 1098, hypermotard etc...) no hanno. A breve uscirà sicuramente qualche rimedio: sia da mamma triumph che da altre ditte (vedi powercommander). Comunque un marcia più alta e dolcezza di guida risolve il problema. Per assurdo, non scendere mai troppo di giri. | ||
| | |
| | #3 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,493 ![]() | Citazione:
![]() Sai com'è, sarà vero che l'amore è cieco! Ma il difetto c'è, niente di allarmante (mi ci sono abituato e quasi non lo sento +), ma c'è! | ||||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 873 ![]() | con il passeggero sei psicologicamente più teso, e guidando con il timore che lui senta l'on-off non riesci a cambiare in modo fluido... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion Messaggi: 463 ![]() | Secondo me dipende molto dal tipo e dall'esperienza di guida del pilota... ho guidato moto dove quest aspetto era esasperato ed ho imparato a dominarlo "cesellando" il gas in determinati frangenti della guida ... forse anche per questo nella street ... non me ne rendo proprio conto e ne ho sentito un accenno in 2 -3 rare occasioni. dosate con la dovuta dolcezza seguendo i giri del motore e "sentendo" di più la moto e vedrete ... questo effetto è davvero facile da "governare" nei rari casi in cui si presenta. forse anche nel seguire il corretto rodaggio dato dalla casa... lo si può quasi eliminare... (ma è solo una mia opinione ovviamente) ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,504 ![]() |
anke io ke venivo da una zeta all' inizio me ne lamentavo.............. poi prendendo confidenza lo gestisci e non lo senti piu'---------serve solo un po' di sensibilita' ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |