![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: SALERNO Regione: Moto: STREET TRIPLE BIANCAAA Messaggi: 74 ![]() | ECCO DOPO L'ATTESA SONO RIUSCITO STAMANE A MONTARE TUTTO CHE NE DITE L'OPERA D'ARTE COM'è VENUTA???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 406 ![]() | Molto belli gli specchietti,anch io sulla fusion li coglio montare cromati costan sui 65 a testa se non ricordo male vero? e non sono omologati... confermi ? ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,909 ![]() | Citazione:
Io li ho montati neri: ![]() Ehi PEPTRIUMPH, mi confermi anche tu che non si vede una mazza dietro? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 23-02-2008 alle ore 12.45.46. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: SALERNO Regione: Moto: STREET TRIPLE BIANCAAA Messaggi: 74 ![]() | CIAO MARMOR LO SAI CHE SONO MERAVIGLIATO MA DIETRO RIESCO A VEDERE ABBASTANZA BENE AH UN'ALTRA COSA CHE HO NOTATO LO SPECCHIO ANTIRIFLESSO è COMODISSIMO CIAOO | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Triumph Street Triple...Fusion White.. Messaggi: 481 ![]() | I pesi laterali sono molto belli....Gli specchi onestamente ...mi lasciano un po perplesso...(ovviamente è una mia opinione...)..Comunque sia.....complimenti lo stesso!!!Una nuova personalizzazione arricchisce il book fotografico delle My Special Street Triple!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: SALERNO Regione: Moto: STREET TRIPLE BIANCAAA Messaggi: 74 ![]() | SI INFATTI TUTTO è PERSONALE SULLA MOTO QUELLO CHE PUO' PIACERE A ME NN PUO' PIACERE A TE E VIA DICENDO. INFATTI è SEMPRE BELLO VEDERE STREET PERSONALIZZATE DA OGNI STRETTISTA. CIAOOOOO | ||
| | |
| | #8 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,607 | hO VENDUTO IL MIO RIZOMA CIRCUIT NERO AD UN AMICO CHE LO HA MONTATO SU UAN STREET COME LA TUA ...BIANCA...INSIEME AL CUPOLOZZO DEL 1050 ....FANTASTICA...MA SINCERAMENTE CON QUELLI CHE HAI MESSO TU PERDE...TROPPO SCICCOSA. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-02-2008 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple 675 Messaggi: 14 ![]() | paura gli specchietti....... davvero stupendi. Per il manubrio però lo monterei color ocra metallizzato stile forcelle. L'ho visto dal conce........ meraviglioso | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |