![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,746 ![]() | Citazione:
![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,689 ![]() | Citazione:
Non montate tamponi con staffe!! Non sono miei trucchetti ho il mio mecca che mi vuole tanto bene, ha un team racing e mi consglia sempre per il meglio. Lasciate perdere i prodotti commerciali. Comunque non c'è niente di alieno sui miei tamponi, c'è solo una boccola d'acciaio fatta su di un tornio tra tampone e telaio! ![]() ![]() Poi la staffa non dovrebbe essere così vicina al motore....... sai cosa succude se quella staffa si piega e va a poggiarsi sul motore caldo????? Secondo me te lo spacca....... fa piu danni che altro Ultima modifica di luka : 24-02-2008 alle ore 20.38.27. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Genova Regione: Moto: Street Mooolto Bianca Messaggi: 97 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Leggi attentamente ho detto diverse ditte, NON che nessuna monta le staffe Spero di essere stato chiaro | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Scusa , mi sembra di essere stato chiaro. Ho detto che Almeno due ditte producono tamponi che si montano su staffe. La GSG e la R&G. mi hai risposto che non era vero ![]() ![]() ![]() ![]() dicendo che gli evotech non hanno le staffe E' questo che non capisco cosa c'entri ![]() ![]() Chiudiamola qui grazie ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |