![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 527 ![]() | Ehilà cnt4ever sei tornato dalla cina?...Ieri sono andato a fare un giro sul montello ed ho trovato Tormento con altri due amici,con speed e kawa 1000.A presto quindi ... Ultima modifica di Pit-Trip : 24-02-2008 alle ore 08.02.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Mi conforta sapere che non sono il solo, cominciavo a pensare di avere qualche problema fisico! ![]() ![]() Citazione:
Si accettano consigli sulla guida. Considerando che ho fatto solo 1100 km., forse troppo.![]() Ma come fai a resistere al ruggito che sale dall'aspirazione quando spalanchi?! ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 24-02-2008 alle ore 09.06.25. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Street Triple Messaggi: 12 ![]() | Ho notato anche io questa caratteristica della street eppure ho delle dita che non sono decisamente corte.Comunque secondo me non è questa la questione.anche quando davanti hai la strada libera e non devi preoccuparti di tenere le dita sul freno per aprire tutto devi girare completamente il polso...L'idea del gas rapido era venuta anche a me ma appunto come dice SGARRE non vorrei alimentare l'effetto on-off,quindi me la tengo così...In realtà secondo me quando spalanco tutto vuol dire che sto viaggiando su dei ritmi "altini" e la mia preoccupazione non è quanto devo faticare con il polso, sono concentrato su altre cose.... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ma ragaaaa, che problemi trovate a questa street??!?!?! quando si spalanca tutta la manopola del gas è inutile tenere 2 dita sul freno... sarebbe oltretutto pericoloso frenare con il gas così spalancato dovreste lasciare scorrere la manopola in avanti e contemporaneamente frenare. Insomma è proprio questo il bello della moto, altrimenti ci si compra uno scooter. Provate a correre con una moto d'altri tempi e poi mi dite se dovete correre con il gas spalancato e 2 dita sul freno. Non esiste!!!!!!! La moto è moto... è brutalità... ormai siamo tutti abituati con ste cavolo di centraline e riusciamo a trovare l'effetto on-off anche quando è minimo. E' una figata l'effetto on-off e poi su 100 cavalli è irrisorio un effetto on-off... è divertente mi azzardo a dire. Impariamo a guidarle ste moto ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 370 ![]() | anche a me si persenta sto problema, che comunque ho notato dipende anche dai guanti in quanto quelli invernali sono un po troppo cicciotti. Ho provato con quelli estivi e sicuramente si va meglio ma il freddo ti stacca le dita. Comunque a gas spalancato non riesco a tenere le due dita sul freno (penso sia normale) ma le rimetto quando rilascio o a gas parzializzato. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | esatto anche perche' se apri tutto ti devi tenere al manubrio se no voli....e poi prima di frenare devi decellerare __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 370 ![]() | Citazione:
Behh effettivamente qua l'inverno si fa sentire ma non sicuramente oggi che era una giornata primaverile e bellissima e mi son fatto 150 Km con la mia piccola Ciauuuuuuuuuuuuu | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |