![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,909 ![]() | Volevo un parere da Voi a proposito di questa mia impressione: mi sembra che l'angolo per la completa rotazione della manopola, che permetta quindi la totale apertura del gas, sia veramente eccessivo. Di solito tengo due dita sul freno e non riesco, in questo modo, ad effettuare una apertura completa del gas. E' solo un problema dovuto alla mia guida? Qualcuno ha adottato sulla propria Street (o sulla propria Daytona) una sorta di "gas rapido"? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,866 | Ditine troppo corte vedo... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,909 ![]() | Non credo sia un problema di dita, ma piuttosto di polso. Forse non riesco a piegarlo abbastanza; o forse non è proprio possibile girare tutta la manopola tenendo due dita sul freno; o forse ho la leva del freno posizionata troppo in alto e quindi non riesco a ruotare a sufficienza il polso; o forse non so proprio guidare (che forse è l'ipotesi più plausibile). ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,866 | Citazione:
anche perchè se giri tutta la manopola io tengo stretto il manubrio con tutte le dita!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 160 | Citazione:
anche perchè, come dice Fulvioz,oltre i 3/4 di gas, l'accelerazione o l'aria ti sparono indietro!!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,167 | Anche la Speed ha un comando del gas abbastanza lungo da aprire tutto, ma ci si fà l' abitudine: c'è anche da dire che normalmente quando si apre tutto il gas non è necessario, se non per sentirsi piu sicuri, tenere due dita sul freno. Volendo però si può montare un gas rapido, ma non è il massimo perchè la risposta del motore diventa un pò piu brusca e meno controllabile. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 314 ![]() | Ma quanto gas ci date?! ![]() __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 232 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |