![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2006 Residenza: NAPOLI -G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA- Regione: #THE PRESIDENT# Dove sono Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR" Messaggi: 1,082 | se smonti tu i pezzi e compri tu la vernice che ti serve..posso assicurarti mooolto meno!! __________________ ....G.T.C..... | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | considerando che c'è da riverniciare il serbatoio e la plastica vicino alla sella, se smonti tutto e lo porti dal carrozziere te la cavi con relativamente poco. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | ma va scherzi? ho carrozzeria qui sotto casa ..ho chiesto al carrozziere, lui e' uno economico, ma cmq mi ha detto che se faccio fare tutto a lui 500 euro se smonto, porto vernice e carteggio io con 50 euro me la cavo, se carteggia lui son 100/150.. cmq a me va bene bianca lucida ![]() naiki tralaltro sei di sondrio..la mia ragazza e' di li, io vengo spesso, una volta me la fai vedere ![]() Ultima modifica di sgarre : 24-02-2008 alle ore 18.22.39. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | [quote=Dr. Jekyll;982069]già la rivernici?[/QUOT niente di meno tu te la sei proprio tolta.... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | ...si infatti! vabbè ma io ho cambiato moto, riverniciarla lo fai perchè si sfrigia o rovina oppure perchè ti ha stufato il colore... ![]() __________________ | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple..maledettamente nera! Messaggi: 220 ![]() | sgarre visto che sono di milano anche io ed ero interessato a cambiare colore alla moto mi dici dove si trova questo tuo carrozzerie così onesto??? grassie! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | no...la mia era nuova, bella e non mi aveva stufato! Ero solo più innamorato della speed, e ho preso la palla al balzo con la 08! tutto qua! La mia era solo curiosità...niente altro... __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |