![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Street triple carbon look Messaggi: 329 ![]() |
Tra poco tempo nascerà un nuovo colore per la nostra bellissima street....il bianco opaco!bè ovviamente nasce dalla mia cabina di verniciatura ma dai campioni che ho fatto è uno spettacolo....presto porterò foto! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-04-2007 Residenza: roma -infernetto Regione: lazio Moto: street bianca Messaggi: 110 | La mia è bianca ma quando mi stuferò avevo pensato ad un nero opaco.Ma anche la tua idea è intrigante! Quanto può costare riverniciare la street? Considerato anche tutte le decalcs? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | già la rivernici? __________________ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | Bianco opaco....mah, io non l'ho rpesa bianca perchè quel bianco pastello nno piaceva, almeno falla bianco perla come la 848, così sì che sarebbe bella davvero! De gustibus naturalmente ;-) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Meno di 1000 euro __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | A parte che è già molto bello il bianco di serie hai avuto un ottima idea.. io spero proprio il bianco rimarra anche per il 2009 posta presto le foto ! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |