Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-02-2008, 16.17.52   #21
ulinik
Nuovo Triumphista

L'avatar di ulinik

Registrato il: 26-02-2008
Regione: Sicilia
Moto: Street Triple nera
Uomo

personalmente non mi sembra tanto brutto.
ho acquistato questa moto anche per la sua versatilità e ciò comprende anche la mia zav che tanto ha sofferto sulla mia ex kawa.
lo preferisco alle maniglie sul serbatoio anche perchè mi sembrano un pò pericolose. In più di una caduta ho notato ammaccature in quella zona del serbatoio (ho un amico carrozziere e ne ho viste parecchie di moto incidentate) e onestamente non le monterei...
Parere personale. la cosa più sicura è: NON CADERE
ulinik non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-02-2008, 16.50.05   #22
capitanojoker
Triumphista Senior

L'avatar di capitanojoker

Registrato il: 02-12-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ulinik Visualizza messaggio
personalmente non mi sembra tanto brutto.
ho acquistato questa moto anche per la sua versatilità e ciò comprende anche la mia zav che tanto ha sofferto sulla mia ex kawa.
lo preferisco alle maniglie sul serbatoio anche perchè mi sembrano un pò pericolose. In più di una caduta ho notato ammaccature in quella zona del serbatoio (ho un amico carrozziere e ne ho viste parecchie di moto incidentate) e onestamente non le monterei...
Parere personale. la cosa più sicura è: NON CADERE
Già ... su questo hai ragione.... poi se cadi da solo è un conto... se cadi con la zav è peggio... preferisco mille volte non cadere o al max far del male solo a me piuttosto che alla mia zav... che amo più della mia moto....
capitanojoker non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-02-2008, 17.50.27   #23
reale
Triumphista Junior

L'avatar di reale

Registrato il: 07-02-2008
Regione: SICILIA
Dove sono
Moto: Tiger Tripl@ Inc@zz@t@ Ner@ ex Street Tripl@
Uomo

cmq io ho deciso di acquistarlo, qualora ci fosse qualcuno che lo possiede, non lo usa, ed è interessato a venderlo si faccia avanti
reale non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-02-2008, 19.44.19   #24
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Registrato il: 08-08-2007
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Street Triple Bianca
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da capitanojoker Visualizza messaggio
almeno le corna da serbatoio si montano e smontano facilmente e in 3 minuti... il maniglione è scomodissimo da montare e smontare... cmq non tutti i gusti sono al limone, diceva un vecchio adagio..

Beh... considerando il tempo che ho (e la voglia )... difficilmente mi metto a smontare e rimontare cose...

Già con la moto precedente (a "2 piani") la Zav era già abituata a tenersi con una mano a me e con una al serbatoio... e cmq in 2 vado molto molto piano... però... vuoi mettere potersi tirare su e cambiare posizione ogni tanto??
Alla fine propenderò per il maniglione, ma magari di qui a 2-3 mesi esce qualcosa di aftermarket, che magari è brutto uguale, ma costa la metà!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione