![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 33 ![]() | personalmente non mi sembra tanto brutto. ho acquistato questa moto anche per la sua versatilità e ciò comprende anche la mia zav che tanto ha sofferto sulla mia ex kawa.lo preferisco alle maniglie sul serbatoio anche perchè mi sembrano un pò pericolose. In più di una caduta ho notato ammaccature in quella zona del serbatoio (ho un amico carrozziere e ne ho viste parecchie di moto incidentate) e onestamente non le monterei... Parere personale. la cosa più sicura è: NON CADERE ![]() | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Dove sono Moto: Tiger Tripl@ Inc@zz@t@ Ner@ ex Street Tripl@ Messaggi: 154 ![]() | cmq io ho deciso di acquistarlo, qualora ci fosse qualcuno che lo possiede, non lo usa, ed è interessato a venderlo si faccia avanti ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
Beh... considerando il tempo che ho (e la voglia )... difficilmente mi metto a smontare e rimontare cose... ![]() Già con la moto precedente (a "2 piani") la Zav era già abituata a tenersi con una mano a me e con una al serbatoio... e cmq in 2 vado molto molto piano... però... vuoi mettere potersi tirare su e cambiare posizione ogni tanto?? ![]() Alla fine propenderò per il maniglione, ma magari di qui a 2-3 mesi esce qualcosa di aftermarket, che magari è brutto uguale, ma costa la metà! ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |