![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Dove sono Moto: Tiger Tripl@ Inc@zz@t@ Ner@ ex Street Tripl@ Messaggi: 145 ![]() |
Salve a tutti, vorrei un vostro parere relativamente al maniglione...cosa pensate in merito alla sua utilità/funzionalità (se qualcuno ha esperienze dirette si faccia avanti, grazie) ed in merito a come sta esteticamente nella moto. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Esteticamente come tutti i maniglioni non sta benissimo, però è indubbiamente utile: non so se vi è mai capitato di fare i passeggeri su moto sportive, ma nel caso sapreste che in quelle senza maniglione (tutte le sportivissime non ce l' hanno) è un dramma rimanere attaccati alla moto nella guida veloce... Direi che se hai la zavorrina spesso con te montarlo non è una cattiva idea. ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
una verà pietà...![]() ![]() io l'ho montato facendomelo regalare tra gli accessori ci ho fatto 3 mesi e, complice zavorrina freddolosa, solo 2 uscite con lei... si è trovata bene col maniglione anke se si tiene spesso a me o al serbatoio... mi vedeva insofferente alla vista del maniglione... quando poi le ho proposto al posto del maniglione quelle 2 manigliette che si avvitano al serbatoio lei ha approvato... il maniglione smontarlo e rimontarlo ci vuole mezz'ora xkè devi smontare mezzo codino.. le 2 manigliette da serbatoio 5 minuti e 4 viti... ecco xkè ho fatto a cambio... ora sono rinato e amo di più sia la mia moto che la mia zavorrina![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Dove sono Moto: Tiger Tripl@ Inc@zz@t@ Ner@ ex Street Tripl@ Messaggi: 145 ![]() |
grazie marco!!! ...cosa sarebbero queste 2 manigliette che si avvitano al serbatoio...non so di cosa stai parlando... Ultima modifica di reale : 24-02-2008 alle ore 22.06.28. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 159 | il maniglione è come la Multipla... o piace da morire o fa ![]() solo che alla maggior parte della gente fa prorpio ![]() che non sia in armonia con il resto della moto su questo non c'è dubbio, c'è da dire però che per quanto osceno esteticamente sia, è fatto bene ed è molto solido, trasmette "sicurezza" a chi lo usa (parere della mia donna anche se lo ha provato per 300 metri) però son curioso di vedere come son fatte ste 2 manigliette | ||
| | |
| | #7 | ||
joker se parli di qualcosa di questo tipo: [url=http://imageshack.us] [/devo dire che è di gran lunga meglio quello originale :) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |