![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-07-2007 Messaggi: 105 |
Se si ordina oggi la street,quando si corre il rischio venga consegnata....veramente? E sempre per voi....ci sono ancora le grosse differenza di tempi di attesa tra i 3 colori o ormai son lunghe tutte?? | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,540 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 446 | io penso andrai in estate con tutti i colori.... però un conccessionario penso nè sappia più di noi,almeno su quell'argomento lì Citazione:
![]() Ultima modifica di lorisss83 : 25-02-2008 alle ore 10.46.49. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 386 ![]() | Un mio amico è andato sabato in conce per sentire per la Tiger. Origliando ha sentito che stiamo a settembre... non saprei.. D'altra parte stavamo a luglio 3 settimane fa.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |