![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() scherzo franco!! ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 627 ![]() | Citazione:
Detto tra noi, e che non si sappia in giro: è una fatica da bestia tenerli dietro e nello stesso tempo dare il buon esempio. Devo trovare una scusa per lasciarli stare davanti come se fosse una mia concessione...hai consigli? ciao | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
"vuoi comprare la street triple, c'è mastercard" "vuoi la frizione antisaltellamento, c'è mastercard" "tenere i ragazzi in moto dietro il papà, non ha prezzo" ![]() ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 627 ![]() | Buoni consigli, ma mi pare di notare una certa ironia...non è che potreste anche voi essere anagraficamente miei figli? In fondo ho solo 52 anni il 23 di marzo...si di quest'anno e non di 4 o 5 anni fa. | ||
| | |
| | #19 | |||
![]() ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca... Messaggi: 617 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |