![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 635 | STM - FRIZIONE ANTISALTELLAM. TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori ragazzi guardate che bella questa frizione antisaltellamento!!!però che prezo allucinante!!!! secondo voi con questa frizione il cambio potrrrebbe risultare più morbido e dolce?? la cosa bvella cmq è vedere che tante ditte hanno iniziato a produrre oggetti per le nostre street..questo a conferma del favoloso successo che ha avuto la nostra moto.. ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 637 ![]() | Citazione:
![]() siamo fortunati che la daytona 675 ha un suo trofeo e ora corre nel modiale SS cosi tutti questi fantastici pezzi sono disponibili anche per la nostra streetina ![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 387 ![]() | Solitamente l'antisaltellamento indurisce quantomeno la resistenza del cambio. Cioè la leva è più dura... Almeno così è sulle Ducati...poi nn saprei.. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | nei motard ammorbidisce moltissimo la leva frizione e fluidifica la cambiata...sinceramente il prezzo e' in linea con quello dei motard(credevo costasse di piu)e per il prodotto che e' non mi sembra molto...di solito le adige costano un po meno, ma bisogna vedere se la fa..nei motard l'antisaltellamentoe' una cosa fighissima, fluidifica la derapata e ti aiuta in scalata e in uscita di curva, nelle stradali cosa cambia?non ne ho mai guidate "seriamente".. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 446 | ci sono anke de i bellissimi dischi freno... Braking wave Margh coppia ant TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | trecentotrentasacchiiiii...porca vacca... peccato che non si trovino usati:Sper il k ne avevo preso uno a 70 euro, seminuovo e uno beringer stupendo a 80 euro seminuovo anche lui...ziochen Ultima modifica di sgarre : 25-02-2008 alle ore 11.20.39. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,473 ![]() | Si che è necessario..... non ti ricordi le gomme cangursport ![]() ![]() ![]() ![]() magari così saltella tutto di meno ![]() ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 531 ![]() | Farebbe comodo, ieri ho allungato un po e in frenata scalando le varie marce e pelando con più decisione il freno posteriore, la ruota è partita in saltellamento. Nessun problema, ho alleggerito e giù in curva. Comunque questo non è un modo abituale di guidare e sopratutto si è innescato per una scalata che è arrivata all'inserimento della prima... Con i bicilindrici o con chi gira in pista l'antisaltellamento è più indicato. ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |