![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,574 |
chiedo venia se fosse gia' stato postato! ![]() ![]() ![]() ![]() Micron Delta Sport exhausts for Triumph Street Triple - Motorcycle News - MCN | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | se l'aumento di potenza fosse effettivamente così.... sarebbero più che interessanti!!! accidenti!! Però, secondo me, quel "no reducer" vuol dire "senza db killer" | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Orrendi, ne ho 2 palle di vedere tutte versioni diverse dei soli teminali doppi sotto sella e praticamente poco nulla dei 3-1 bassi!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 | Secondo me: la Street non rende bene con gli scarichi bassi così come la Speed, che può contare sul monobraccio. Ieri ho visto quella di fabiorsm, scarico Zard senza db killer, un sound mostruoso, il più bello che abbia mai sentito, senza dubbio. Ma proporlo sulla Street che ha il forcellone... visivamente non avrebbe lo stesso impatto; secondo me la piccola Triumph fa più figura con lo scarico doppio, tipo Ixil. __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |