![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Alla fine qualcuno ha aiutato barracuda... Ho visto sul sito che hanno aggiunto tra le varie moto anche la nostra bella. Certo non mi pare ci siano accessori specifici, (il cupolino mi sembra uguale a quello della speed) ma è già un passo avanti... Che ne pensate? A me il cupolino non dispiace, mentre il portatarga proprio non lo posso vedere ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion Messaggi: 463 ![]() | Direi che il risultato è abbastanza orrendo ,mi aspettavo certo molto di più visto che il cup per la brutale mi fa impazzire ...e anche come accessori dedicati (manco il coprisella... ) ... il cupolino per me è meglio ,se proprio dev esser barracuda ... quello della speed e trovo che per le moto di ultimissima generazione... abbian toppato in pieno (vedi hornet ed z750..) ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 639 ![]() | ... tutte 'ste scene per quel robo li?! sono andato sul loro sito a vedere, hanno fatto un cupolino Schifoso e un normalissimo portatarga sotto il becco. Ma andate a ciapà i rat!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Street Triple Messaggi: 47 ![]() | Beh per ora han fatto veramente poco...ma magari tra un pò metteranno anche coprisella e puntale!! Beh se il puntale fosse simile a quello della Speed direi...NIENTE MALE!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | azz!!!!!!!! fantasticaaaaaaaaa questa si che e' una street!!!!!!!!!! alla barracuda sono i migliori! ;-) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |