![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,052 | Tranquillo ...praticamente e' capitato a tuti e potra' capitare ancora...e' la caduta piu' frequente.L'ultima volta che mi e' succeso non avevo estratto completamente il cavalletto......Ciao. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
No problem. ![]() A proposito, hai poi scritto il resoconto, fra la prova della Street e l'Hornet, che hai fatto in spagna? ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 247 ![]() | Marmor, i tamponi parrelaio non li avevi? nel caso di queste cadte servirebbero secondo voi? ciao! p.s. mi spiace per la moto!anche io con il mio scooter (nexus500...210kg.) ho rischiato un pao di volte da fermo...per fortuna l' ho tenuta!! la street dovrebbe essee anche più "leggara"! | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,052 | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,682 | voglio darti retta....se mi confermi che non servono a niente sono tranqui.... ero sempre tentato di metterli ma il fattore estetico c'ho sempre rinunciato __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #17 | |||
Comunque considera che lo scooter ha un baricentro più basso ed io avevo la zav sopra. Idem. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 26-02-2008 alle ore 10.32.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: street triple bianca Messaggi: 95 | davvero non servono a niente??? aspetto ancora la mia street e ci penso spesso, anche se a guardarli sono un vero rospo da ingoiare. da qualche parte ho letto che cadendo se fiiscono in una buca possono anche danneggiare seriamente il telaio, che in caso d'assenza se la sarebbe cavato con qualche graffio. qualcuno li ha montati mai? ah, quella del cavalletto non completamente aperto l'ho fatta anch'io...... ![]() se non vi siete fatti niente, non prendertela per niente Ultima modifica di David Jones : 26-02-2008 alle ore 11.38.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | cavolo marmor...è una di quelle cose che mi aspetto perchè ho la moto da poco, ma fortunatamente ancora non è successo ![]() Ad ogni modo mi spiace tanto, immagino la rabbia sul momento per una caduta così stupida. L'importante è che i danni non siano importanti e che voi non siate fatti nulla. (prima la moto, poi la salute ) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |