![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 33 ![]() | Citazione:
proprio come un str.... ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | Citazione:
Poi spero che non li provi mai | |||
| | |
| | #35 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-12-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Street Triple Messaggi: 20 ![]() | azz mi spiace hai tutta la mia solidarietà....cmq come hanno già detto altri finche non ci si fa male....la moto si sistema Parere mio i tamponi nn rendono la moto indistruttibile servono a evitare i danni più gravi...finche si rompe una leva o uno specchietto poco male, se invece ti si abbozza il serbatoio.... | ||
| | |
| | #38 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
| |||
| | |
| | #39 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Cazzarola Marmor, mi spiace! Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
![]() secondo che tamponi hai probabilmente ti fanno da perno e ti rimane più sollevata da terra... qlcun'altro mi ha fatto vedere che funzionano anche da fermo __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |