![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 33 ![]() | Non ci credo! Ordinata il 17 gennaio è arrivata il 20 febbraio. pensavo non fossero così puntuali! ![]() e non avendo venduto ancora la mia kawa sono costretto a guardarla nel magazzino. ASSURDO ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 33 ![]() | magheggio pensi? ne sono arrivate 4 nere delle quali 2 non prenotate e ovviamente vendute nel giro di una settimana. Questa è serietà! inoltre la conce mi aveva detto che avrei aspettato circa 1 mese è così è stato | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Che culo!!! Io ordinata il 3 ottobre è arrivata ieri!!! __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Civate -LC- Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple White Messaggi: 119 | Io l'ho ordinata il 26 gennaio e la mettono in produzione il 12 maggio e mi arriva x fine maggio....io xò ho già venduto la vecchia moto ma adex sono a piedi fino a maggio ![]() ![]() ....beato te!!! __________________ Strrrrr..... Street Triple il vero gusto della vita!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street noir Messaggi: 311 ![]() | Citazione:
allora ci sono conce SPECIALI o, la maggior parte di noi, sono stati presi in giro... non trovi? a quanti, a novembre, è stato detto 1 mese e ancora la aspettano? non la chiamerei serietà...al contrario penso ci sia sotto qualcosina... non è una polemica nei tuoi confronti, sia chiaro, ma non lo trovo un atteggiamento corretto (se è come penso) da parte di alcuni conce. tutto quà | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 683 ![]() | Io giusto oggi sono passato dal conce...mi ha detto che la mia verrà partorita il 16 di aprile...e quindi...circa 1 settimana dopo..dovrebbe arrivare.....Io l'ho ordinata il 23/12....confermata il 02/01.... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | Citazione:
Ultima modifica di TRInicco : 26-02-2008 alle ore 18.33.36. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street noir Messaggi: 311 ![]() | ah dimenticavo, io l'ho ordinata il tuo stesso giorno e la triumph italia ha risposto con e-mail al conce che verrà consegnata la seconda settimana di maggio... due mesi e mezzo di differenza per la consegna in un ordine ad un UNICA fabbrica...fanno pensare! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |