![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-01-2008 Messaggi: 251 | ciao a tutti ragazzi, fra pochi gg dovrebbe arrivare la mia street e gia mi faccio dei complessi riguaro al rodaggio, che devo stare attento a non superare giri, non posso uscire con gli amici in quanto non posso stirarla, e quindi dovrei fare il rodaggio camminando da solo, vorrei mettermi sulla moto x fare un bel po di chilometri... in un gg quanti km posso fare, in prima fase di rodaggio, in modo tale da accumulare un bel po di chilometri e andare a fare il primo tagliando e poi mettermi al passo con gli altri... ???? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | non voglio essere scortese, ma cisono 2 post già aperti ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
tutti qui... __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-01-2008 Messaggi: 251 | CAPITO... MA, MI FERMO X 10 MINUTI DOPO UN ORA, TENENDO SEMPRE IL MOTORE ACCESO O SPEGNENDOLA...? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Consigli? Un'altra volta? Fidati, quando ci sei sopra è già tanto se non giri tutta la manopola!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 552 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |