![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
x cui x te in senso proprio saresti fuori regola ma x gli altri è omologato.... stop ![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: milano Regione: Dove sono Moto: street triple nera Messaggi: 101 | ...è omologato x il 'suono', ma è sprovvisto di catalizzatore. io ho in mano l'omologazione, ma se qualcuno dovesse fermarmi e accorgersi che non ho + il cat. penso potrebbero esserci problemi. Ma va bene così, lo sapevo. :) | ||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-11-2007 Residenza: ....tISANA...... Regione: """""""FRIUL"""""" Dove sono Moto: STREET WHITE Messaggi: 112 ![]() | TUTTE STE NOIE PER UNO SCARICO...IO L' HO ACQUISTATO PER UN MOTIVO...E SE DOVEVO PREOCCUPARMI DEL CATALIZZATORE O DELL' OMOLOGAZIONE MI SA CHE NON PRENDEVO NEANCHE LA MOTO... ...MENO NOIE PIU' GAS... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #108 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | il punto e' che le noie non me le faccio io ma me le fanno le forze di sto cazzo e dopo che una volta mi han dato 600 euro per cose come specchio dx,targa sporca e inclinata, freccie e gomma consumata ora ci vado con i piedi di piombo,se prima o poci capitera' anche a voi, e non ve lo auguro,forse avrete meno da parlare. | ||
| | |
| | #109 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
il portatarga e frecce le lascio,intanto ho già fatto il passo di metter in vendita i circuit,poi vediamo se faccio la mattata dello scarico... __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #110 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
I problemi più grossi sono scarico, portatarga e specchi! Per lo scarico potresti anche cercare qualcuno che te lo omologa ! __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |