![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | ahhh si,io per la truffa e la piazzata inculo alle fdo sono sempre favorevole..se trovi qualcuno che te lo punzona o gli attacca una targhetta ,sei apposto. | ||
| | |
| | #112 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 | Ci sono aggiornamenti sulla storia del catalizzatore? Perchè qui si scrive che ha sia DBkiller che catalizzatore estraibile... Proposta GDA Exan versione low Per caso un romano già l'ha comprato e montato? Gli farei una visitina volentieri per vederlo e sentirlo dal vivo. ![]() | ||
| | |
| | #113 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #114 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #115 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-11-2007 Residenza: ....tISANA...... Regione: """""""FRIUL"""""" Dove sono Moto: STREET WHITE Messaggi: 92 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #116 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | per chi l'ha montato...la sonda lambda si riesce a rimette anche su quello non kat? se lo avete montato voi si riesce a farlo senda smontare il radiatore? __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #117 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | il radiatore lo devi solo spostare in avanti svitando la vite che va a telaio dei due copriradiatori e una barretta che c'e' dal radiatore al motore (se ti abbassi e guardi il rad, la vedi subito)e da li si riesce a spostare in avanti e quindi riesci a lavorare(tutt'altro che agevolmente pero)..per la lambda, si, si puo montare anche in quello senza kat, ma fai bene attenzione che l'originale e' stronzo e quindi consiglio 1:svitala con ancora lo scarico montato| consiglio 2: se e' dura raffredda la parte con del ghiaccio spry perche si fissa all'interno del filetto(la stronza) e ti si trancia come ha fatto a me.. | ||
| | |
| | #118 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | lo hai già su sgarre? hai preso l'ovale giusto? se hai risposto si a tutte le due domande le foto e il video dove sono?????? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #119 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | non e' ancora in condizioni visibili il missilotto...e' troppo lungo, va accorciato sia il collettore che lo scarico e va messo il fondello in carbonio..tutte cose che faro direttamente in exan tra un paio di settimane(ora hanno troppo lavoro)poi postero' foto, video, audio e file in formato .odor e .calor ...ah tutte le modifiche applicate sulla mia verranno applicate anche sugli altri sistemi di scarico probabilmente(ma e' tutto ancora da definire) | ||
| | |
| | #120 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-11-2007 Residenza: ....tISANA...... Regione: """""""FRIUL"""""" Dove sono Moto: STREET WHITE Messaggi: 92 ![]() | Citazione:
QUESTE MODIFICHE TE LE HA DETTE ANDREA DELLA EXAN? PERCHE' ANCHE IL MIO E' TROPPO IN FUORI??? LUI MI DICEVA CHE MI AVREBBE MANDATO SOLO IL RACCORDO ,CHE VA AL TERMINALE, MODIFICATO IN FUORI.. TE NE SAI DI PIU' X FAVORE | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |