![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #82 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,522 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #85 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: milano Regione: Dove sono Moto: street triple nera Messaggi: 71 | consiglio per chi dovesse acquistare l'exan 3 in 1, fate mappare la centralina come se fosse l'arrow basso. Dopo va che è una libidine!!! ![]() Ultima modifica di tatolopez : 04-04-2008 alle ore 12.44.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #86 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,852 | Citazione: di solito la mettono anche quelli che hanno lo zard sulla speed... x il resto il tuo è la versione nn omologata o il catalizzatore lo hanno messo nei collettori? __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | |||
| | |
| | #90 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,852 | allora è come se fosse un arrow con db killer estraibile,quindi nn credo abbia omologazione __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |