![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: Florence Regione: Tuscany Dove sono Moto: GSX-R1000K5 & X-STriple Messaggi: 380 | Roby ma che ti stai a giustificare? Hai scelto la moto che più ti piaceva e vuoi fare in modo di non rinunciarci in ogni circostanza, a chiunque ama il vivere la moto ciò dovrebbe sembrare semplicemente logico. ![]() | ||
| | |
| | #92 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 497 ![]() | Citazione:
![]() @ Robystar Si discute (anche) di gusti (personali)... e se si dibatte (educatamente) si fa' esattamente quello che si dovrebbe fare in un forum ![]() Immaginati che divertimento ci sarebbe se dicessi: "voglio mettere le gomme tassellate" e le risposte fossero una cinquantina di "fai bene".... una noia mortale ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #93 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-08-2007 Residenza: Laives Regione: Alto Adige Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 41 ![]() | Citazione:
LA STREET TI PIACE E LA USERAI COME PREFERISCI. Questo non escluderà nessuna delle sue carateristiche, sportiva quando la vuoi sportiva, utile quando la vuoi utile.(quindi anche con un baletto, ma anche da parte di chi ha difeso la tua scelta, per favore fai che non sia un frigo da 300 litri! )Se posso vorrei rispondere a chi ha detto che era il mio un modo di pensare integralista (usa la moto come vuoi qualsiasi sia il risvolto estetico). Integralista si intende una persona che non ha aperture verso alcuna novità o idee che si allontanano dalle sue. Credo proprio che visto quanto detto sopra di tutto mi si possa tacciare ma non di integralismo. Comunque ragazzi, anche se non sono un moderatore, vorrei dire - tranquilli-, ho visto che ci sono state risposte, direi acide, da parte di alcuni, non mi sembra il caso. A noi ci piace la moto meglio se a 3 pistoni, quindi.................. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |