Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-04-2008, 05.41.49   #91
MikiFF
Triumphista

Registrato il: 08-11-2007
Regione: Tuscany
Dove sono
Moto: GSX-R1000K5 & X-STriple

Roby ma che ti stai a giustificare?

Hai scelto la moto che più ti piaceva e vuoi fare in modo di non rinunciarci in ogni circostanza, a chiunque ama il vivere la moto ciò dovrebbe sembrare semplicemente logico.

MikiFF non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2008, 07.17.38   #92
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Registrato il: 08-08-2007
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Street Triple Bianca
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MikiFF Visualizza messaggio
Roby ma che ti stai a giustificare?

Hai scelto la moto che più ti piaceva e vuoi fare in modo di non rinunciarci in ogni circostanza, a chiunque ama il vivere la moto ciò dovrebbe sembrare semplicemente logico.

Qui ti quoto!

@ Robystar
Si discute (anche) di gusti (personali)... e se si dibatte (educatamente) si fa' esattamente quello che si dovrebbe fare in un forum
Immaginati che divertimento ci sarebbe se dicessi:
"voglio mettere le gomme tassellate" e le risposte fossero una cinquantina di "fai bene".... una noia mortale
Vecchio 23-04-2008, 19.14.23   #93
nitoaz
Nuovo Triumphista

Registrato il: 10-08-2007
Regione: Alto Adige
Dove sono
Moto: Daytona 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da robystar Visualizza messaggio
Ok ragazzi (e ragazze) mi pare di aver scatenato una polemica veramente inutile e quindi lasciatemi riordinare le idee. Io sono un patito di strade di montagna, pieghe da lasciarci le pedane e, quando non avevo il peso del padre di famiglia sulle spalle, sfide da paura (e da cretini). Pensavo di trovare consigli su modelli esistenti (grazie a tutti coloro che me li hanno dati) e considerazioni legate ai soliti problemi di guida: instabitità dell'anteriore, sbacchettamenti, difficoltà nel traffico ecc..
Ho scelto la street perchè mi è piaciuto moltissimo il motore, perchè non ho mai amato i 4 cilindri jap e perchè volevo provare ad avere una naked.

Vi dico anche come la userò (mi deve ancora arrivare): sporadicamente in settimana per appuntamenti di lavoro (preferirei non arrivare dal cliente con il casco integrale in mano), sabato pomeriggio e/o domenica mattina pieghe, domenica pomeriggio al mare con mio figlio che ha 8 anni e vuole portare maschera, pinne ecc... Escluderei l'idea di zavorrare il pargolo con uno megazaino.
Credo che tu spiegando quale sarà l'uso che ne farai a tutti quelli che ti criticavano, hai , probabilmente chiarito il succo del discorso.
LA STREET TI PIACE E LA USERAI COME PREFERISCI.
Questo non escluderà nessuna delle sue carateristiche, sportiva quando la vuoi sportiva, utile quando la vuoi utile.(quindi anche con un baletto, ma anche da parte di chi ha difeso la tua scelta, per favore fai che non sia un frigo da 300 litri! )

Se posso vorrei rispondere a chi ha detto che era il mio un modo di pensare integralista (usa la moto come vuoi qualsiasi sia il risvolto estetico).
Integralista si intende una persona che non ha aperture verso alcuna novità o idee che si allontanano dalle sue. Credo proprio che visto quanto detto sopra di tutto mi si possa tacciare ma non di integralismo.

Comunque ragazzi, anche se non sono un moderatore, vorrei dire - tranquilli-, ho visto che ci sono state risposte, direi acide, da parte di alcuni, non mi sembra il caso.
A noi ci piace la moto meglio se a 3 pistoni, quindi..................
nitoaz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione