Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-02-2008, 17.19.25   #31
seicentina
Triumphista D.O.C.

L'avatar di seicentina

Registrato il: 13-03-2006

Citazione:
Originalmente inviato da Wallace Visualizza messaggio
ti interessa fare lo streetpizza?

...

comunque se gli interessa la pizzeria vicino casa mia ne cerca...

Citazione:
Originalmente inviato da cnt4ever Visualizza messaggio
ma perchè ragazzi lo prendete per il cul0???

secondo me non ha detto un'oscenità, anzi, ha precisato che "mica voglio montare il portapacchi su una 1098R!"

oltre al fatto che effettivamente ognuno fa quello che vuole sulla propria moto, secondo me il bauletto con il monorack givi sulla street, sicuramente non è la ciliegina sulla torta ma in certi casi è la morte sua.

vi fate un giro lontano da casa con la donna e volete star via un 4-5gg. secondo voi non è la soluzione perfetta??? avete la vostra roba nel bauletto e viaggiate tranquilli senza avere un grattacielo sul serbatoio, la zav non ha pesi sulle spalle e magari trova anche più confort che si appoggia sul bauletto e si tiene anche meglio.
arrivate, staccate e lasciate il tutto in casa/albergo così la moto rimane pulita per i giri in loco

no? non vi garba come soluzione?

io ho fatto una risata perchè sono piccola e inesperta...è che l'idea del bauletto sulla street mi fa parecchio strano..però è vero che se uno ne ha bisogno.....

credo che givi possa fare qualcosa....fa bauletti per tutto

Ultima modifica di seicentina : 28-02-2008 alle ore 17.24.46. Motivo: UnionePost automatica
seicentina non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-02-2008, 17.25.25   #32
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Registrato il: 08-08-2007
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Street Triple Bianca
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da dadiboy155 Visualizza messaggio
ma vi assicuro che sono talmente semplici da montare/smontare chi si professa un vero motociclista sicuramente non li prende più di 5 minuti.di tempo.
Guarda, quando ero ragazzino, il mio divertimento era smontare/rimontare motori dei vari garelli,fifty, ciao ecc ecc ecc... col passare degli anni, mi è rimasta poca voglia di smontare/rimontare (anche perchè ci vuole tempo/spazio/attrezzi)... eppoi tra lavoro, casa, impegni vari... il tempo per chi vive le città frenetiche (sempre di corsa) è sempre molto poco.
La decisione è stata che se dovrò andare via in 2 per più di 3 gg.... spedirò il bagaglio!
o mi noleggerò una motina turistica già attrezzata...
Vecchio 28-02-2008, 17.38.11   #33
robystar
Triumphista Junior

L'avatar di robystar

Registrato il: 17-02-2008
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Street Triple White Ducati 600 SL Pantah
Uomo

perfetto dadiboy, ho aperto il tread perchè so bene che il bauletto fa c****e e quindi pensavo di poter trovare qualche idea interessante, ovviamente non avrei chiesto come mettere le borse su una Bmw (per i ragazzini informo che per i "vecchietti" come me Bmw = bicilindrico boxer granturismo).

Non ho mai scelto una moto per il colore, se esiste metallizzata, se è più alla moda, se si prende più figa, se si intona al colore dei miei occhi , e neanche per farci 50.000 km all'anno.. ma per il piacere che si prova a guidarla piacere che ora vorrei condividere con mio figlio.

Per ritornare all'oggetto della discussione non posso ancora fare esperimenti perchè la sto ancora aspettando, l'idea del bauletto, per quanto non vi piaccia può risolvere molti problemi, come diceva tra gli altri dadiboy, inoltre può essere facilmente tolto quando ci si va a divertire.
robystar non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-02-2008, 18.03.46   #34
dadiboy155
Triumphista

L'avatar di dadiboy155

Registrato il: 23-11-2007
Regione: lombardia
Moto: street triple..maledettamente nera!
Uomo

[quote=ste-3;991097]Guarda, quando ero ragazzino, il mio divertimento era smontare/rimontare motori dei vari garelli,fifty, ciao ecc ecc ecc... col passare degli anni, mi è rimasta poca voglia di smontare/rimontare (anche perchè ci vuole tempo/spazio/attrezzi)... eppoi tra lavoro, casa, impegni vari... il tempo per chi vive le città frenetiche (sempre di corsa) è sempre molto poco.
La decisione è stata che se dovrò andare via in 2 per più di 3 gg.... spedirò il bagaglio!
o mi noleggerò una motina turistica già attrezzata... [/QUOTE
tranquillo anche io ho lo stesso problema della città che sei sempre di corsa..ma per mettere 4 bulloni (sono veramente 4, due per parte) il tempo lo trovo lo stesso..poi visto che si trova per montare le vitine in ergal colorate o gli adesivi tanto carini a maggior ragione lo troverò per montare le valigie quando vado in vacanza!
dadiboy155 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-02-2008, 18.23.38   #35
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da dadiboy155 Visualizza messaggio
tranquillo anche io ho lo stesso problema della città che sei sempre di corsa..ma per mettere 4 bulloni (sono veramente 4, due per parte) il tempo lo trovo lo stesso..poi visto che si trova per montare le vitine in ergal colorate o gli adesivi tanto carini a maggior ragione lo troverò per montare le valigie quando vado in vacanza!
Se è così semplice e veloce ci penserò (telaietti)
Le vitine... se si cambiano perchè più leggere, penso che sia più economico ed efficace perdere 1/2 kg con una dieta (molto leggera)!
Vecchio 29-02-2008, 15.39.02   #36
dadiboy155
Triumphista

L'avatar di dadiboy155

Registrato il: 23-11-2007
Regione: lombardia
Moto: street triple..maledettamente nera!
Uomo

quoto ste-3..è meno costoso perdere un pò di panza che tirare giù chili dalla moto!!
dadiboy155 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-03-2008, 15.52.26   #37
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: Streettina quasi "R"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da robystar Visualizza messaggio
siete dei simpaticoni!

vorrei solo precisare che vado in moto da quando avevo 13 anni, ora ne ho 44 e ho sempre avuto moto non certo da turisti, nell'ordine:

Il mitico FANTIC CABALLERO
KTM 125
KTM 250
DUCATI PANTAH 600 SL (che conservo ancora)
DUCATI 900 SS
DUCATI 996

non mi ha mai sfiorato l'idea di montare un portapacchi e nei periodi in cui ho usato la moto per muovermi i città avevo uno scooter da tenere in strada.

Ringrazio quelli che mi hanno dato dei consigli e continuo a pensare che l'argomento non sia così strano, mica voglio montare il portapacchi su una 1098R!
Io ne faccio 42 ..... però ti recupero un anno perchè la guido dai 12......... e tuttavia T'imploro con tutto il cuore di NON FARLO (anche se trovi il modo)..... usa piuttosto lo zaino come faccio io quando mi serve per lavoro........
Altrimenti ci sono le moto come la multistrada.......che si prestano a questo tipo di utilizzo

Ultima modifica di giova66 : 01-03-2008 alle ore 15.54.37.
giova66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-03-2008, 06.29.27   #38
robystar
Triumphista Junior

L'avatar di robystar

Registrato il: 17-02-2008
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Street Triple White Ducati 600 SL Pantah
Uomo

ciao Giova, anche tu con questa passione per l'estetica da bar, ti prego!

Come ho detto, ho sempre usato la moto (sportiva) per divertimento, ora data l'età ho cercato qualcosa un po' più da passeggio (senza esagerare ). Ho portato lo zainetto per 30 anni, ora lasciatemi montare (quando vado al mare con mio figlio) un orribile bauletto che sicuramente mi darà problemi di sbacchettamento e altri scherzi del genere ma è tanto comodo!

Questa storia poi che uno debba scegliere una moto diversa poi.... Sono di gusti difficili e la scelta non è casuale (non ne voglio sapere di 4 cilindri e il 996 mi ha dato qualche pena ).

Comunque mi attendevo qualche consiglio tecnico in più e qualche "rimprovero" in meno, non sono un esperto di naked o turismo e negli ultimi 6 anni non ho seguito il mercato degli accessori quindi mi serve qualche aggiornamento in merito.

Ultima modifica di robystar : 02-03-2008 alle ore 06.40.36.
robystar non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-03-2008, 08.06.53   #39
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da robystar Visualizza messaggio
Comunque mi attendevo qualche consiglio tecnico in più e qualche "rimprovero" in meno, non sono un esperto di naked o turismo e negli ultimi 6 anni non ho seguito il mercato degli accessori quindi mi serve qualche aggiornamento in merito.
La moto è nuova, non si prevedono vendite a livello hornet;
le case di accessori non saranno poi interessatissime a sviluppare attacchi/valige e quant'altro, probabilmente anche per le caratteristiche della moto (che non è sicuramente una iper sportiva, ma è sicuramente più vicina a quelle che ad un turistico vstrom -per esempio-);
riepilogando al momento, per quanto ne so, c'è solo quanto ti hanno segnalato
Il resto non te lo aspettavi????
Vecchio 03-03-2008, 08.01.35   #40
cnt4ever
Triumphista Junior

Registrato il: 22-08-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Streep...
Invia un messaggio via MSN a cnt4ever

rimanendo in tema, dato che non ho trovato niente in rete, info riguardo il prezzo e foto del monorack givi per la Street. appena ho qualcosa vi faccio sapere
cnt4ever non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione