![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...comunque se gli interessa la pizzeria vicino casa mia ne cerca... ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
io ho fatto una risata perchè sono piccola e inesperta ...è che l'idea del bauletto sulla street mi fa parecchio strano..però è vero che se uno ne ha bisogno.....credo che givi possa fare qualcosa....fa bauletti per tutto ![]() Ultima modifica di seicentina : 28-02-2008 alle ore 17.24.46. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 601 ![]() | Citazione:
![]() La decisione è stata che se dovrò andare via in 2 per più di 3 gg.... spedirò il bagaglio! ![]() o mi noleggerò una motina turistica già attrezzata... ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Street Triple White Ducati 600 SL Pantah Messaggi: 119 ![]() | perfetto dadiboy, ho aperto il tread perchè so bene che il bauletto fa c****e e quindi pensavo di poter trovare qualche idea interessante, ovviamente non avrei chiesto come mettere le borse su una Bmw (per i ragazzini informo che per i "vecchietti" come me Bmw = bicilindrico boxer granturismo). Non ho mai scelto una moto per il colore, se esiste metallizzata, se è più alla moda, se si prende più figa, se si intona al colore dei miei occhi , e neanche per farci 50.000 km all'anno.. ma per il piacere che si prova a guidarla piacere che ora vorrei condividere con mio figlio. Per ritornare all'oggetto della discussione non posso ancora fare esperimenti perchè la sto ancora aspettando, l'idea del bauletto, per quanto non vi piaccia può risolvere molti problemi, come diceva tra gli altri dadiboy, inoltre può essere facilmente tolto quando ci si va a divertire. | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple..maledettamente nera! Messaggi: 219 ![]() | [quote=ste-3;991097]Guarda, quando ero ragazzino, il mio divertimento era smontare/rimontare motori dei vari garelli,fifty, ciao ecc ecc ecc... col passare degli anni, mi è rimasta poca voglia di smontare/rimontare (anche perchè ci vuole tempo/spazio/attrezzi)... eppoi tra lavoro, casa, impegni vari... il tempo per chi vive le città frenetiche (sempre di corsa) è sempre molto poco. ![]() La decisione è stata che se dovrò andare via in 2 per più di 3 gg.... spedirò il bagaglio! ![]() o mi noleggerò una motina turistica già attrezzata... [/QUOTEtranquillo anche io ho lo stesso problema della città che sei sempre di corsa..ma per mettere 4 bulloni (sono veramente 4, due per parte) il tempo lo trovo lo stesso..poi visto che si trova per montare le vitine in ergal colorate o gli adesivi tanto carini a maggior ragione lo troverò per montare le valigie quando vado in vacanza! ![]() | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 601 ![]() | Citazione:
![]() Le vitine... se si cambiano perchè più leggere, penso che sia più economico ed efficace perdere 1/2 kg con una dieta (molto leggera)! ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,233 ![]() | Citazione:
..... e tuttavia T'imploro con tutto il cuore di NON FARLO (anche se trovi il modo)..... usa piuttosto lo zaino come faccio io quando mi serve per lavoro........Altrimenti ci sono le moto come la multistrada.......che si prestano a questo tipo di utilizzo __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 01-03-2008 alle ore 15.54.37. | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Street Triple White Ducati 600 SL Pantah Messaggi: 119 ![]() | ciao Giova, anche tu con questa passione per l'estetica da bar, ti prego! Come ho detto, ho sempre usato la moto (sportiva) per divertimento, ora data l'età ho cercato qualcosa un po' più da passeggio (senza esagerare ). Ho portato lo zainetto per 30 anni, ora lasciatemi montare (quando vado al mare con mio figlio) un orribile bauletto che sicuramente mi darà problemi di sbacchettamento e altri scherzi del genere ma è tanto comodo! Questa storia poi che uno debba scegliere una moto diversa poi.... Sono di gusti difficili e la scelta non è casuale (non ne voglio sapere di 4 cilindri e il 996 mi ha dato qualche pena ). Comunque mi attendevo qualche consiglio tecnico in più e qualche "rimprovero" in meno, non sono un esperto di naked o turismo e negli ultimi 6 anni non ho seguito il mercato degli accessori quindi mi serve qualche aggiornamento in merito. Ultima modifica di robystar : 02-03-2008 alle ore 06.40.36. | ||
| | |
| | #39 | |||
le case di accessori non saranno poi interessatissime a sviluppare attacchi/valige e quant'altro, probabilmente anche per le caratteristiche della moto (che non è sicuramente una iper sportiva, ma è sicuramente più vicina a quelle che ad un turistico vstrom -per esempio-); riepilogando al momento, per quanto ne so, c'è solo quanto ti hanno segnalato ![]() Il resto non te lo aspettavi???? ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 166 | rimanendo in tema, dato che non ho trovato niente in rete, info riguardo il prezzo e foto del monorack givi per la Street. appena ho qualcosa vi faccio sapere | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |