![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 446 | qualcuno mi sà aiutare? stò cambiando il portatarga,intanto ho già tolto quello originale...domani mi dovrebbe arrivare l'altro. oggi decido di accenderla lo stesso,stà al minimo un minuto o 2 e si accende la spia gialla avaria motore. subito penso ke sia xkè ha i connettori staccati del faro posteriore e delle frecce(tipo golf x intenderci)...allora ricollego il tutto,riaccendo e stà spia è ancora accesa...è capitato anke a qualcun'altro? può essere collegato il fatto ke ho staccato i connettori posteriori? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,274 | stai ancora seduto davanti al computer invece di andare dal conessionario??? Vedi di muoverti e facci sapere.... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 821 | Lasciala accesa una decina di minuti e poi vai a farti un giro, la spia è un anomalia della centralina, quando questa vede che è tutto ok si spegne non ti preoccupare non è nulla di grave! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | sono le 8 il conce è chiuso. Comunque domani passa/telefona/telegrafa/manda un piccione viaggiatore al conce. Comunque potrebbe (dico potrebbe) risolversi con una Ca@@ata tipo un reset degli errori della centralina. Good Luck Mario | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 446 | penso ke a quest'or ail concessionario,apparte ke nn c'è,anke se ci fosse mi mandarebbe a cagare senza passare al via...nn sò se mi spiego... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 821 | In pratica la centralina ha rilevato un anomalia, qualcosa che non funziona bene (puo essere un difetto meccanico, ma puo essere anche una stupidata). Il mio consiglio è questo: stai tranquillo, domani quando hai 1 attimo di calma fai girare la moto al minimo una decina di minuti poi fai un giretto fino a quando non ti si spegne (ti si dovrebbe spegnere quasi subito dopo qualche centinaio di metri). Nel caso rimanesse accesa portala al concessionario! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |