![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-01-2008 Messaggi: 249 | WEEEEE CIAO A TUTTI RAGAZZI... OGGI MI E ARRIVATA LA MIA STREET NERA ORDINATA IL 1 FEBBRAIO... BHE... COME MOTO TUTTO OK... A PERTE L EFFETTO ON OFF... UN PO TROPPO FASTIDIOSO... ADESSO VORREI CAMBIARE QUALCOSINA... COSA MI CONSIGLIATE COME INIZIO??? PRIMA DI TUTTO GLI SPECCHIETTI, CHE MI CONSIGLIATE... ? POI VORREI COMPRARE DAL SITO TRIUMPHCHEPASS IL TAPPI DELLE VALVOLE DELLE RUOTE, E IL POSINO... CHE NE PENSATE... ACCETTO VARI CONSIGLI X APPORTARE QUALCHE MODIFICA O DA INSERIRE... A VOI CHE GIA AVETE CODESTA MOTO... GRAZIEEE.... ATTENDO NOTIZIE,.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | lascia stare gli specchi e cambia prima il portatarga ![]() cavolo.....sei il primo che leggo che gli è arrivata in meno di un mese....complimenti ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-01-2008 Messaggi: 249 | e... mi spiace! rigurado gli specchietti??? cosa mi consigliate dei prodotti del sito tcp??? ma l hanno consegnata, ma non ho trovato il pacchettino con il giravite, chiavi ecc, puo essere? Ultima modifica di alfredojet85 : 27-02-2008 alle ore 21.11.54. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | si, puoi comprarti il set della usag...quello professional! e' una figata, spendi un botto ma almeno hai i giravite! ;-) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |