Originariamente Scritto da
lorisss83
oggi ho portato la mia street a fare il primo tagliando,più montaggio filtro aria...
eravamo d'accordo ke mi dava la street demo bike,ma...purtroppo nn era disponibile

ti dò la speed,xò mi raccomando mi fà federico.

beh,ke vi posso dire...speed verde,modello 2007 con poco più di 3000km all'attivo...xò pensavo meglio.
intanto è grande e pesante,sarà xkè io sono 1metro e 70 ma sono in difficoltà a gestirla da ferma.poi cambio ke al confronto della street ci vuole la mazza x far entrare le marce...e il motore??secondo me ad occhio e croce nn è tanto più veloce della street,sicuramente ha la potenza più in basso,ha molta più forza...ma se tieni la street altina di giri secondo me nn ti scappa molto.in più la street è moooolto più agile

mentre riguardo ai freni e sospensioni,qui sì ke si sente la differenza...cn un dito l'impianto cn pinze radiali fà il suo lavoro egregiamente, le sospensioni nn affondano e ti danno sicurezza.
alla fine sapete ke vi dico?chiamatemi pure pazzo ma nn cambierei la mia street con una speed...sono sempre più convinto di aver fatto l'acquisto giusto e di aver una gran moto sotto al culo...lamps