![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,167 | Citazione:
Piu o meno: L'ho realizzata il 5 Marzo '08 ed è la mia moto, lavoro in un negozio (Conce?) Triumph. Ho fatto le foto oggi. C'è molto dellì equipaggiamento del Daytona ma di base ho preso una Street per il motore nero. | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,866 | Citazione:
mi sa che allora era veramente una Street5 di base, umm... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() Avevo ragione è una street, ci sono dei piccoli particolari che solo un maniaco avrebbe sostituito, come appunto il cruscotto ed i tappi del telaio vicino al canotto di sterzo che la street ha e la daytona no | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,866 | Domanda ovvia... Cambiare tutto il telaietto, sella, portatarga, carena posteriore, scarico alto Daytona e pure i collettori... Quanto può venire a costare? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 527 | A me piace al 90%... Il codino non va...la street come la speed hanno il codino mozzato! Per il resto è spettacolo...tutta caricata in avanti...ha fatto comunque un lavorone e di qualità!! PS:anche a me i fra stanno sul cazzo!!!Andiamo a sabotarla? __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg http://img520.imageshack.us/img520/6...2008002la5.jpg | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,101 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,553 ![]() | Io non ho letto tutto ma il motorer del daytona 675 è grigio.....devo yrovare le foto della prima 675 speedizzata che è verde per vedere le differenze... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MrTiger : 06-03-2008 alle ore 10.56.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |