Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 102 di 186 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1853
Like Tree116Likes

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Street Triple

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano BuBu Bosio Visualizza Messaggio
    Aspetta con il passare dei km e aumenta il primo costA poco ma gli altri di più perché c e più roba da fare. Te lo dico perché anche io la porto li che sn di fossano

20000 km 4 tagliando ritirata oggi:
    Cambio olio
    Cambio filtro olio
    Cambio filtro aria
    Sostituzione n3 candele
    Tiraggio e ingrassaggio catena
    190€ Sanino Moto Dogliani Cuneo

Note: onesta voto 7
    Onesto dai......non puoi lamentarti.....di manodopera ,ti hanno messo poco!!!!
    Guarda a me sopra....tagliando 10000 ,solo cambio olio-filtro olio e controlli generali........138 euro...di cui 60 di solo manodopera!!!!
    Filtro aria l'ho pulito io prima ,insieme ai corpi farfallati ,quindi ,niente filtro nella fattura.....in conpenso però ,mi hanno caricato l'ultima versione della mappa arrow alti ....niente non è ....se pensi che la fanno pagare 70 euro!!!!
    Purtroppo ,per la garanzia ,nei primi 2 anni ,per precauzione ,la porto dal conce ufficiale....poi si vedrà

PS: A 20000 ,non ti dovevano anche controllare le valvole e l'allineamente dei corpi farfallati????

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stefano BuBu Bosio
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Fatto fatto gioco valvole registrazione e pulizia corpi farfallati ma ai 15000 così ai 20000 mi ha cambiato candele, lo ha fatto per ammortizzare la spesa dei 20000 e non farmi spendere tanto, anche perché quello dei 15000 mi e costato tanto 280 €
    Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Tagliando 10000 km street 2008:

3,3 kg olio Motul V300 factory line
    filtro olio
    filtro aria
    pulizia e allineamento corpi farfallati
    Caricamento mappa aggiornata
    sostituzione regolatore di tensione(su richiesta ilvecchio funzionava)
    Sostituzione supporto specchio sx che si era spaccato
    Totole 225€

Tutto il lavoro svolto in mia presenza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio

filtro olio
    filtro aria
    Totole 225€

Non male......cifra adeguata al tipo di tagliando ed alle parti sostituite!!!!!!!
    Ottimo per il regolatore ......per la mappa aggiornata ,ti hanno chiesto qualcosa???

Lamps
    La mia ERRE

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider
    Moto
    Daytona

filtro olio
    filtro aria
    Totole 225€

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Non male......cifra adeguata al tipo di tagliando ed alle parti sostituite!!!!!!!
    Ottimo per il regolatore ......per la mappa aggiornata ,ti hanno chiesto qualcosa???

Lamps
    il prezzo comprende tutto querllo che ho scritto in lista, mi ha detto che sentirò un altra moto perchè a quanto pare la mappatura caricata non era idonea, non ho potuto provarla però causa pioggia e vento al ritorno

Moto
    il prezzo comprende tutto querllo che ho scritto in lista, mi ha detto che sentirò un altra moto perchè a quanto pare la mappatura caricata non era idonea, non ho potuto provarla però causa pioggia e vento al ritorno

Avevo capito......volevo solo sapere se sulla fattura ,la mappatura avesse una voce a se e relativo prezzo....

Vabbè ,comunque anche a me ,hanno messo la nuova mappatura arrow alti ,sostituendo la precedente......e ti dovrò dire ,la moto và decisamente meglio!!!!
    L'ho già scritto in qualche altra parte.....forse sarà anche per via del nuovo olio....filtro e corpi farfallati puliti , ma ora gira davvero bene .....moooolto bene!!!

Lamps
    La mia ERRE

TCP Rider
    Moto
    Daytona
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Avevo capito......volevo solo sapere se sulla fattura ,la mappatura avesse una voce a se e relativo prezzo....

Vabbè ,comunque anche a me ,hanno messo la nuova mappatura arrow alti ,sostituendo la precedente......e ti dovrò dire ,la moto và decisamente meglio!!!!
    L'ho già scritto in qualche altra parte.....forse sarà anche per via del nuovo olio....filtro e corpi farfallati puliti , ma ora gira davvero bene .....moooolto bene!!!

Lamps
    No no nessuna voce in particolare , speriamo vada meglio non che andava male ma era come se mancava qualcosa . Vedremo ora ...

TCP Rider L'avatar di Pollon81
    Moto
    Street Triple Diablo Red - ex Kawa ER6n
    Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    TI HANNO RUBATO I SOLDI ASSURDO!!!

IL SECONDO TAGLIANDO, MI HANNO CAMBIATO PURE LE CANDELE, PULITO I CORPI FARFALLATI E ALTRI CONTROLLI E ISPEZIONE DEI TUBI.
    180€

DENUNCIALI...
    Beh, io ho appena chiesto 2 preventivi in Lombardia per il secondo tagliando...

I prezzi variano dai - sentite un po' - 300 ai 350 euro ed entrambi mi cambierebbero a 10.000km ( premetto, la mia moto ha 5 mesi di vita) candele e filtro dell' aria, nonostante il libretto di manutenzione ne suggerisca la sostituzione ai 20.000...

Ditemi voi.. sono io che sono donna ed in quanto tale prendibile per il cu.lo o sono questi i prezzi che si pagano realmente a Milano e dintorni?

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    le candele e il filtro non serve cambiarli assolutamente.
    considera che saranno sui 60 euro tali ricambi + manodopera chiaramente.
    rimangono tuttavia alti i preventivi secondo me.

urge un terzo o...quarto preventivo

TCP Rider L'avatar di Pollon81
    Moto
    Street Triple Diablo Red - ex Kawa ER6n
    Citazione Originariamente Scritto da Pollon81 Visualizza Messaggio
    Beh, io ho appena chiesto 2 preventivi in Lombardia per il secondo tagliando...

I prezzi variano dai - sentite un po' - 300 ai 350 euro ed entrambi mi cambierebbero a 10.000km ( premetto, la mia moto ha 5 mesi di vita) candele e filtro dell' aria, nonostante il libretto di manutenzione ne suggerisca la sostituzione ai 20.000...

Ditemi voi.. sono io che sono donna ed in quanto tale prendibile per il cu.lo o sono questi i prezzi che si pagano realmente a Milano e dintorni?
    Terzo preventivo partiamo da una base di 185€ per olio, filtro e controlli di routine.... poi eventualmente aggiungiamo pastiglie freni, pulizia corpi farfallati, filtro dell'aria con prezzi variabili a seconda delle necessità. Candele non menzionate.

Dimenticavo, uno dei tre voleva controllarmi ed eventualmente cambiarmi anche le gomme a parte che le ho ovviamente già cambiate km fa, ma chiamo per un avere un preventivo del tagliando e mi offri di cambiarmi le gomme???????