|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#103 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
Claudio si è bravo gli altri non sanno un cazzo! anche io ho speso quella cifra più o meno... anche se speravo di essere sui 100... ma NESSUNO SA QUANTO COSTA IL SECONDO? io ci sono quasi arrivato....
|
|
|
|
|
#104 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#105 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
e per giunta ad inizio agosto che ci metteranno ancora de più![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 31-01-08
ubicazione: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
![]() |
Modello di moto: Street Triple
Km: 890 Interventi effettuati: Cambio olio e filtro, serraggi vari di bulloni viti e fasciette radiatore, ingrassaggio catena, rimesso vite perduta da un pararadiatore, rabbocco liquido di raffreddamento, ripristino non ben identificato (penso spurgo) freni anteriori che effettivamente erano un pò spugnosi. Giro di prova. Costo: Filtro olio 13,00 € - 3,3 lt olio Castrol Power1 Racing 10W40 tutto sintetico + un flacone da 1 litro da portare a casa per eventuali rabbocchi quindi 4,3 lt in totale 96,00 € - manodopera e smaltimento olio esausto e filtro 35,00 € - sconto 4,00 €. TOTALE 140,00 € Solo Tagliando senza olio aggiuntivo € 110,00. Mi pare un prezzo più che onesto. Eventuali commenti: Tagliando effettuato "al volo" da 100 HP di Abano (Pd) sotto i miei occhi e una valanga di consigli chiesti. Tutti hanno avuto risposta. Voto 10+. Grazie Enrico.
Mauro & Pietro - Felici possessori di moto un pò meno "IGNORANTE" dopo Leo Vince + mappa Arrow alti. Modifiche: Kit sospensioni MUPO MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino" PIETRO: Classe 2000 - Prole e Zavorrina MOGLIE: A casa o al lavoro (per fortuna). Ultima modifica di C1P8 : 18-07-2008 a 12:32 Motivo: Mancava la firma |
||
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 05-12-07
ubicazione: Milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: Street RS acido.........
![]() |
1 tagliando KM1261 triumph milano gorizia/via binda
135 euri... sostituzione radiatore in garanzia olio castrol power 1 racing 30 GZ(non conosco unità di misura) 52,48 filtro olio 13,60 manodopera 57,60 cosa sia compreso nella manodopera non ne ho idea ma almeno me la hanno consegnato lucida!!! |
||
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Bergamo
Regione:
Moto: street triple
![]() |
street triple
1200 cambio olio + filtro + manodopera = 150 € ... il concessionario mi dice che il prezzo è fissato dalla triumph ... sarà vero?!?!? Ultima modifica di rajha : 09-07-2008 a 21:26 |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|