la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
azz tantini ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Si, ripensandoci e' stato molto caro.. La prossima volta vado da un generico che conosco, di sicuro spendevo meno!
Cmq su due esperienze in officine Triumph due esperienze negative. Pettinari da evitare!
pettinari lavora veramente bene..
poi si sa il costo manodopera triumph..
inoltre anche il prezzo dell'olio dai conce non è come ebay, un castrol gps o motul 5100 dal conce lo paghi come un power1racing o v300 online..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Si, il lavoro e' stato ok pero' rispetto ad altri qui sul forum che hanno fatto un lavoro analogo in un ufficiale Triumph ho speso molto di più .. ok pagare la professionalità ma in questo caso mi sembra di averla pagata un po' troppo...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io ho scritto solo la verità e ho elencato anche i vari costi, spero serva da avvertimento per i "colleghi" :-)