Secondo tagliando street a 10.500 km..
1. filtro olio €12,38
1.filtro aria €30,38
3,7 lt olio bardhal XTC C60 15-50 €64,80
1.lavaggio moto €4,00
1,5 ore di manodopera €63,00
Totale 174,99
Poi mi ha fatto €170,00![]()
Primo tagliando a Conegliano (TV).
1000 km
Tutti gli interventi del caso.
140 €
Unica nota negativa: ho il faro che illumina a 5 metri, l'ho fatto presente ma secondo me si sono dimenticati. Appena posso passo a far vedere.
Ciao
Stevo
[
Unica nota negativa: ho il faro che illumina a 5 metri, l'ho fatto presente ma secondo me si sono dimenticati. Appena posso passo a far vedere.
Ciao
Stevo[/QUOTE]
Ciao, anche il mio era bassissimo. Me lo sono sistemato da solo. sul libretto vedi quali dadi toccare. per l'altezza è facilissimo, basta una brugolina.![]()
ciao a tutti......settimana scorsa ho ritirato la mia piccola dopo qualche giorno di sosta in officina a lecco x il 1' tagliando...1100km circa......speso 145 euro....non proprio modica la spesa....in compenso ho goduto della moto sostitutiva x tutto il periodo....una daytona 955........senza alcun esborso....
.....P.S. un bel giocattolino ma mai come la street!!!!!!!!!!![]()
qualche giorno ???? Avevi qualche problema particolare ??
Solitamente il primo tagliando è rapidissimo. Al massimo 1 ora e mezza. A me l'hanno fatto "al volo" sotto i miei occhi. In effetti le cose da fare non sono poi tante. Serraggi vari e cambio olio e filtro. A me hanno messo in conto 1 ora di manodopera.
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
1° tagliando da Bandirola Moto di Voghera.
Km 1250. Prezzo € 125.00.
Unico lavoro extra: è stato limato leggermente la parte interna del puntale dove passa iltubo del radiatore. Inizialmente non mi sembrava una buona soluzione,ma devo dire che non si nota la differenza, sono soddisfatto.
Dopo i primi km ho notato che il cambio è migliorato nettamente con la sostituzione dell'olio. Il prezzo per il tagliando mi sembra onesto
primo tagliando a 1092 km (ora ne ho 3800), in data 18/03/2008, concessionario Motor America (Aosta), costo complessivo 116.90 euro. note: applicati gommini tra cupolino e vetro fumè causa eccessive vibrazioni di quest'ultimo.
IO L'HO PORTATA OGGI 23 LUGLIO, DOMANI VI DICO QUANTO HO SPESO..
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".