![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #123 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-11-2007 Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple (jet black).. fidanzati a san valentino (14feb2008) Messaggi: 32 | Citazione:
lo so, infatti è stata la mitica concessionaria dove l'ho comprata che se li è dimenticati... tra l'altro si stava pure crepando il vetro nei punti d'attacco, a causa delle eccessive vibrazioni. mah!! ![]() | |||
| | |
| | #124 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #125 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | no purtroppo sono dovuto andare in ferie in macchina per via del tempo di merda che c'era così ho ancora qualche migliaio di chilometri da fare...(dovevo andare a monaco praga vienna croazia e poi casa...) ma che t'ha fatto solo olio e regolazione centralina? | ||
| | |
| | #127 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-01-2008 Residenza: Ferrara Regione: Emilia Romagna Moto: Street Triple Verde. In English Roulette Green. Messaggi: 125 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Mauro & Pietro MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino" PIETRO: Classe 2000 - Prole e Zavorrina MOGLIE: A casa o al lavoro. | |||
| | |
| | #128 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-05-2008 Residenza: Lucano D.O.C.G. Regione: Marche Moto: Street Triple - JET BLACK Messaggi: 37 ![]() | Primo tagliando - 760 km € 135,00 (scontato a € 115,00) - Concessionario FAIETA di Pescara, confermo l'ottima impressione che ho avuto quando ho comprato la moto. Sono molto disponibili e professionali. Triple lamps | ||
| | |
| | #129 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 631 ![]() | Modello di moto: Street Triple 1050 Km: 989 Interventi effettuati: Cambio olio e filtro Costo: 130 € di listino scontato a 115 € Eventuali commenti: L'acquazzone che ho beccato tornando a casa mi ha fatto saltare un Nokia N70 pagato 180 €.... Concessionaria: Faieta Motor a Pescara Modello di moto: Street Triple 675 Km: 989 Interventi effettuati: Cambio olio e filtro Costo: 130 € di listino scontato a 115 € Eventuali commenti: L'acquazzone che ho beccato tornando a casa mi ha fatto saltare un Nokia N70 pagato 180 €.... Ultima modifica di montine : 28-07-2008 alle ore 19.33.48. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |