Originariamente Scritto da
FEBIUS
Portata giovedi mattina all' officina dove si appoggia la concessionaria, per tagliando e sostituzione mono in garanzia.
E fin qui tutto bene.
Il giorno dopo è andato il Morri nella stessa officina e ha speso 25 euro in meno sempre per fare il 1° tagliando (pero lui non doveva cambiare il mono post) , al che mi sono incaxxato come un orco e ho chiamato per avere spiegazioni serie sui 25 euro di differenza.
Il titolare molto sicuro di se mi ha risposto che i tagliandi non sono tutti uguali anche per moto identiche, al che ho chiesto in che cosa differiva il mio dagli altri.
In quel momento la sua sicurezza comincia a vacillare e mi dice che al momento il capomeccanico non c'è (che strana coincidenza della vita) e se posso chiamarlo più tardi per avere una risposta!
Io mi sono incavolato ancora di più e gli ho risposto che se erano una ditta seria mi chiamavano loro e mi dovevano dare delle risposte soddifacenti.
Cosi è successo dopo un paio di ore.
Il titolare ha cominciato la telefonata con una serie di scuse dicendo che il capomeccanico non sapeva che il mono era in garanzia ( invece lo sapeva perchè il giorno del tagliando me lo ha confermato lui di persona) e quindi aveva messo anche il tempo per la sostituzione del mono sul conto delle ore!
Adesso devo andare a prendere i soldi in più che ho dato!!!
Non è per 25 euro ma per la presa per il culo e perchè se ne devono approfittare sempre di tutto e di tutti!
Occhio ragazzi che è pieno di figli di putta e te lo vogliono mettere sempre li !!!