Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 176 di 176 PrimaPrima ... 76126166172173174175176
Risultati da 1,751 a 1,757 di 1757
Like Tree94Likes

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Street Triple

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Ciao a tutti! primo tagliando degli 800 km fatto ieri sulla street RS 2020. Normale cambio olio, filtro aria e controlli di routine, tutto apposto quindi nessun costo aggiuntivo.
    Prezzo: 160 euro in concessionaria a Verona. Onestamente speravo in qualcosa meno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    street triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Ripper94 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! primo tagliando degli 800 km fatto ieri sulla street RS 2020. Normale cambio olio, filtro aria e controlli di routine, tutto apposto quindi nessun costo aggiuntivo.
    Prezzo: 160 euro in concessionaria a Verona. Onestamente speravo in qualcosa meno...
    non credo ti abbiano cambiato il filtro aria, sarà il filtro olio.
    160 penso sia nella normalità. quando finirà tutto sto casotto vi saprò dire quanto sarà della mia

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS 2020
    No no certo non è fuori norma. Solo la stessa storia: costo dei componenti per fare il tagliando? forse 50/60 euro facendo un rapido calcolo. La manodopera dai concessionari ufficiali è una follia e per questo il prezzo del tagliando va alle stelle. Andrò comunque in concessionario per non perdere la garanzia e avere una migliore valutazione in caso di rivendita ma questa cosa è esagerata. Non mi riferisco a Triumph o al mio concessionario in particolare, tutto il mondo dei motori funziona un po' così...

Moto
    street triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Ripper94 Visualizza Messaggio
    No no certo non è fuori norma. Solo la stessa storia: costo dei componenti per fare il tagliando? forse 50/60 euro facendo un rapido calcolo. La manodopera dai concessionari ufficiali è una follia e per questo il prezzo del tagliando va alle stelle. Andrò comunque in concessionario per non perdere la garanzia e avere una migliore valutazione in caso di rivendita ma questa cosa è esagerata. Non mi riferisco a Triumph o al mio concessionario in particolare, tutto il mondo dei motori funziona un po' così...
    ovviamente, ma anche loro devono campare...
    sta di fatto che su quella vecchia dove non avevo la garanzia, me li facevo in casa una volta l'anno finchè ero capace (olio+filtro). per altre cose mi rivolgevo per forza di cose in conce

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Se non viene effettuato il primo tagliando in Triumph decade la garanzia? Vale anche per i successivi fini a data di termine garanzia?

Nuovo TCP Rider
    Si per tenere valida la garanzia devi effettuare i tagliandi presso la rete ufficiale , puoi anche andare da un altro meccanico ma deve usare tutti i pezzi originali triumph e segnarli sulla fattura , non ti conviene , risparmieresti solo qualcosa in termini di mano d'opera.

Moto
    street triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Se non viene effettuato il primo tagliando in Triumph decade la garanzia? Vale anche per i successivi fini a data di termine garanzia?
    sì, fino a termine garanzia. non dovrebbe essere come le auto che puoi andare dal meccanico di fiducia. con le moto devi andare in conce ufficiale