Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 183 di 183 PrimaPrima ... 83133173179180181182183
Risultati da 1,821 a 1,827 di 1827
Like Tree105Likes

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Street Triple

TCP Rider L'avatar di massi69
    per la catena, a 30000k la sostituzione è un po precoce, ma cmq basta misurare cn il calibro apposito l allungamento delle maglie e a occhio l appuntimento dei denti coroma e pignone...
    idem per i freni , dalla finestrella verifichi lo stato della pastiglia....
    queste parti sono soggette ad usura che dipende anche dal tipo di utilizzo .....ma sono immediatamente verificabili per avere la certezza che il lavoro sia effettivamente da fare...e poi se tt insieme, freni ant e posteriore ....per la catena in genere si cambia appunto tt il kit...a meno di situazioni particolari....
    il liquido freni se nn è che sei uno che porta i dischi all incandescenza puoi soprassedere a quei km , a meno che tu nn abbia problemi di frenata, e quindi da fare cose tipo spurghi, pompanti ecc ecc....
    il resto del tagliando ( olio candele filtro e pulizia ) è manutenzione programmata...in genere le candele si guardano e le fanno un tagliando si uno no, il filtro aria ( quello classico di carta) se uno è proprio proprio un risparmione , se nn è troppo lordo , si può soffiare e si può anche fare quello un tagliando si uno no....ma stiamo parlando di poche decine di euro....
    700 euro sono tante , ma se effettivamente devi fare tt quei lavori insieme nemmeno più di tanto...girando meccanici puoi trovare al max max 10-15% in meno...
    ma ti fidi di dv magari nn sei mai andato?
    e se poi ti capita si avere qualche problemuccio dopo?
    sovente ( anzi , è cosi) esser clienti alla distanza paga, e le spese si riequilibrano quando magari nn ti fanno poi pagare una cazzata dopo che da un altra parte , dv sei uno qualsiasi pagheresti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Oggi ho portato la Street per il secondo tagliando

cambio olio
    cambio filtro
    lavaggio catena

180 €

Ho fatto notare che c'era della trasudazione vicino al tappo carico olio e mi ha detto che per risolvere dovevo mettere il tappo in ergal (36 € Triumph naturalmente quando sul sito c'è scritto 24 € ) hanno messo un nuovo tappo (uguale all'originale)

Nuovo TCP Rider
    si avvicina tagliando dei 40.000km per una street r del 2011. conoscete un'officina competente e dai prezzi ragionevoli in zona alta toscana Massa-Lucca-Pisa? non vorrei andare dalle concessionarie ufficiali... o forse é meglio visto che ai 40.000 si fa la registrazione gioco valvole?

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Black Shadow Visualizza Messaggio
    Ho fatto notare che c'era della trasudazione vicino al tappo carico olio e mi ha detto che per risolvere dovevo mettere il tappo in ergal (36 € Triumph naturalmente quando sul sito c'è scritto 24 € ) hanno messo un nuovo tappo (uguale all'originale)
    Basta cambiare l'oring e non stringerlo troppo

TCP Rider
    Quindi è un problema comune ???

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Quindi è un problema comune ???
    Se è quello è un problema banale.. succedeva nelle 675 che stringendo troppo il tappo, l'oring perdeva in tenuta..

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Oggi ho portato la Street per il secondo tagliando

cambio olio
    cambio filtro
    lavaggio catena

180 €

Paradossalmente io il problema non lo avevo col tappo originale, mentre ho iniziato ad averlo col tappo in ergal marchiato Triumph. Risolto cambiando o-ring.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/