![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Street Triple 675 - Jet Black Messaggi: 23 ![]() | Modello di moto: Street Triple 675 Km: 800 Interventi effettuati: 1- cambio olio 2- cambio filtro olio 3- controllo serraggi 4- riduzione gioco acceleratore 5- lubrificazione catena 6- controllo da centralina di eventuali anomalie 8- tenditura catena 9- pressione gomme Costo: 110€ Eventuali commenti: Allineato alle aspettative __________________ ... Senti che bel vento ... Non basta mai il tempo ... Motociclisti, strana e meravigliosa gente !!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Dove sono Moto: STREET black Messaggi: 238 | Portata giovedi mattina all' officina dove si appoggia la concessionaria, per tagliando e sostituzione mono in garanzia. Km 1080 ricambi 13 euro olio 76 euro ricambi 4 euro officina 63 euro totale 156 euro E fin qui tutto bene. Il giorno dopo è andato il Morri nella stessa officina e ha speso 25 euro in meno sempre per fare il 1° tagliando (pero lui non doveva cambiare il mono post) , al che mi sono incaxxato come un orco e ho chiamato per avere spiegazioni serie sui 25 euro di differenza. Il titolare molto sicuro di se mi ha risposto che i tagliandi non sono tutti uguali anche per moto identiche, al che ho chiesto in che cosa differiva il mio dagli altri. In quel momento la sua sicurezza comincia a vacillare e mi dice che al momento il capomeccanico non c'è (che strana coincidenza della vita) e se posso chiamarlo più tardi per avere una risposta! Io mi sono incavolato ancora di più e gli ho risposto che se erano una ditta seria mi chiamavano loro e mi dovevano dare delle risposte soddifacenti. Cosi è successo dopo un paio di ore. Il titolare ha cominciato la telefonata con una serie di scuse dicendo che il capomeccanico non sapeva che il mono era in garanzia ( invece lo sapeva perchè il giorno del tagliando me lo ha confermato lui di persona) e quindi aveva messo anche il tempo per la sostituzione del mono sul conto delle ore! Adesso devo andare a prendere i soldi in più che ho dato!!! Non è per 25 euro ma per la presa per il culo e perchè se ne devono approfittare sempre di tutto e di tutti! Occhio ragazzi che è pieno di figli di putta e te lo vogliono mettere sempre li !!! | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Modello di moto: Street Triple 675 Km: 850 Interventi effettuati: 1- cambio olio ( Bardhal 10W50 ) 2- cambio filtro olio 3- controllo serraggi 4- riduzione gioco acceleratore 5- lubrificazione catena 6- controllo da centralina di eventuali anomalie 8- tenditura catena 9- pressione gomme 10-Test funzionale ( giro del palazzo ) Costo: 100€ Eventuali commenti: Cortese , professionale,scontrino no fattura, ho visto il lavoro dopo appuntamento un ora . Anche considerando la latitudine è un prezzo onesto, cioè poteva farmi pagare di più. | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: la patria di Dante e Leonardo Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,509 ![]() | Citazione:
Mi sembra che faccia parte dei controlli che devono fare al tagliando (verifica sul manuale). Se non l'hanno fatto, fossi in te, la riporterei in officina. E' una verifica da 1/4 d'ora max. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu Essere conscio della propria Ignoranza è il primo passo verso la saggezza. La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post927238 | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 188 ![]() | tagliando 1000 km fatto oggi Cambio filtro olio 11.52 olio Ultra 4 3.5 lt 64.52 manodopera 1 ora 35.30 controlli vari, ingrassatura e regolazione catena totale 115 euri Più che onesto visto che: me l'hanno fatta subito per esigenze di tempo, con appuntamento, mi hanno dato la street demo per due ore senza chiedermi nulla. Come più volte sentito dire e quindi confermato, grande BERTI. ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-08-2007 Residenza: cesenatico Regione: emilia romagna Moto: triumph street triple Messaggi: 12 ![]() | ciao il giorno 26/03/08 ho fatto il tagliando della mia street km 1000 presso la concessionaria MVM holding di Bologna spesa Euro 122,00 controlli vari olio e filtri ingrassaggio catena prova in strada ciao | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana, Firenze Dove sono Moto: StreetTina Nera arrivata!!!! Messaggi: 451 | Allora questa mattina ho fatto il tagliando a 780km presso Triumph Firenze: - Ispezioni e diagnosi 24,00€ - Mappatura centralina (per Ixil) 36,00€ - Castrol Superbike R4 102,00€ - Oil filter 12,80€ - Filtro aria Bmc 49,92€ - Manodopera 46,50€ - Materiale consumo 4,50€ totale 275,0€ pagato 270,00€ Ed inoltre prova su strada, moto fatta davanti ai miei occhi e circa 2 ore di manodopera gratuità perchè appena presa avevano montato male una resitenza delle frecce rizoma!! Salato ma sono tranquillo!!! | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 124 ![]() | Modello di moto: Street Triple 675 Km: 1190 Interventi effettuati: 1- cambio olio ( Motul 10W50 ) 42,66€ 2- cambio filtro olio 12,36 3- controllo serraggi 4- riduzione gioco acceleratore 5- lubrificazione catena 6- controllo da centralina di eventuali anomalie 8- tenditura catena 9- sostituzione mono in garanzia Totale manodopera: 37,50€ Costo: 111,02€ Eventuali commenti: Moto sostitutiva per tornare a casa (Triumph Tiger con 1800km), inoltre visto che pioveva la moto mi è stata riconsegnata praticamente a casa. Che dire? La prossima volta ci torno! __________________ Tri is megl che tutt le altr! | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 374 ![]() | Modello di moto: Street Triple 675 Km: 957 (tagliando degli 800) Interventi effettuati: 1- cambio olio (Castrol R4 superbike) = 64,08 2- cambio filtro olio = 12,80 3- Mono + cose misteriose (locknut, Flanged, M10) e controllo perdita olio = garanzia 4- Maniglione = 136,01 ![]() 5- Nottolini cavalletto post = 21.14 6- materiale di consumo = 9,00 7- Contribbbbuto smaltimento = 3,10 8- Sconto = -4,50 Costo: 300€ (senza maniglione e nottolini 150 €) Eventuali commenti: Un po' cari!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |